Vai al contenuto

Urgente aiuto


dragonalfa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da ieri sera ho un problema con il mio MB Unibody. Vi premetto che mi trovo in afghanistan e potete immaginare la difficoltà che ho, comunque il problema è il seguente:

dopo una giornata di lavoro normale la sera ho cominciato ad avvertire dei rallentamenti in generale del mac poi ad un certo punto il mac si è bloccato e la rotellina continuava a girare. Preoccupato ho fatto riavviare il sistema, e l'avvio è stato a dir poco elefantesco e continuava ad essere lento, allora ho fatto un verifica del disco e mi rimanda il seguente errore:

Struttura nodo non valida

Errore nella verifica o riparazione del file system.

Ho provveduto alla riparazione del disco tramite DVD di Leopard ma niente da fare sempre lo stesso errore.

Perdendo ogni speranza ho inizializzato il disco e fatto di nuovo i passaggi e tutto sembnrava ok, ma dopo l'installazione del SO mi dava lo stesso errore. Allora ho fatto una riparazione dei permessi e dopo di ciò la verifica andava bene, rincuorato del risultato ho installato il dvd delle applicazioni ma con mio sommo disappunto siamo ritornati al punto di prima. Avete qualche consiglio o dritte da darmi? Vi prego sono in difficoltà estrema il computer qui serve come il pane Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.:ghghgh::cry::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare a formattare a basso livello, ma purtroppo ho paura che dovrai cambiare hd.

Oltretutto ho paura che una formattazione a basso livello non sia fattibile con le utility di default di os x… :ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era la mia più grande preoccupazione, che ne dici se riuscissi a trovare e utilizzare Diskwarrior? Potrei eventualmente risolvere ? O come penso sono problemi hardware e quindi mi tocca aspettare di ritornare in Italia? Sapresti, scusa, indicarmi eventualmente un sito o una catena dove comprare HD per MACBOOK Unibody? Grazie della tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era la mia più grande preoccupazione, che ne dici se riuscissi a trovare e utilizzare Diskwarrior? Potrei eventualmente risolvere ?

La speranza è l'ultima a morire, ma ho paura che ci sia poco da fare, in effetti.

O come penso sono problemi hardware e quindi mi tocca aspettare di ritornare in Italia? Sapresti, scusa, indicarmi eventualmente un sito o una catena dove comprare HD per MACBOOK Unibody? Grazie della tua risposta.

Un qualsiasi hd sata da 2.5 pollici andrà bene. Oltretutto cambiare hd sugli unibody è semplicissimo.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...