Vai al contenuto

Problema Bootcamp win nn parte :(


Freestyler

Messaggi raccomandati

Allora da osx con bootcamp ho fatto la partizione x windows lancio l'installazione, installo nella partizione bootcamp ( strano xò nn me la fa formattare..boh) win inizia a copiarsi/installarsi i file poi si riavvia..

si riavvia e poi mi dice:

premere un tasto x avviare da cd-rom

ovviamente io nn tocco nulla e poi mi dice:

Errore disco

premere un tasto x riavviare..

io schiaccio faccio d tutto ma nn si riavvia ne nulla..

come posso fare x farlo andare?

ho anche installato MacFuse come consigliato in una guida..

boh spero mi possiate aiutare :ghghgh:

thx in anticipo ciao! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo quasi 2 ore c sn riuscito :ghghgh: alla fine è bastat cambiare cd d installazione ed è andato tutto a buon fine ( spero :ghghgh:)

pensavo fosse un pochino + veloce a caricare win..poi altra cosa quando entro in win nn vedo l'icona d bootcamp,ma devo ancora mettere il cd d leopard con i driver..sarà mica x quello?

thx x l'aiuto e x la pazienza ;) ciauu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

si è perchè non hai installato l'utility dal dvd di osx..per la mancata formattazione dipende da che fs gli vuoi far usare, di predefinito bootcamp usa fat32..se nn specifichi a win di usare altro nn formatterà nulla, win è lento pure sul mio a caricarsi (vista ultimate....credo che sia proprio per il nome che è così lento....) tu quale usi? poi una volta installato bootcamp ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione e sistemare l'orologio con il metodo delle chiavi di registro (cerca qui nel forum che trovi di sicuro il metodo, se no dimmi k te lo scrivo io) e a quel punto puoi gestire il tutto con bootcamp

Link al commento
Condividi su altri siti

si è perchè non hai installato l'utility dal dvd di osx..tu quale usi? poi una volta installato bootcamp ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione e sistemare l'orologio con il metodo delle chiavi di registro (cerca qui nel forum che trovi di sicuro il metodo, se no dimmi k te lo scrivo io) e a quel punto puoi gestire il tutto con bootcamp

uhm aiuto di che utility parli? :lol: ma dici quando metto il cd di Osx in win x i driver ecc? xè purtroppo adesso nn ce l'ho sotto mano e nn l'ho ancora fatto.. :ghghgh:

come Win alla fine ho installato win xp service pack 3

poi x l'aggiornamento e l'orologio t faccio sapere prima recuepo il cd d osx :ghghgh:

thx mille x l'aiuto :ghghgh:

ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

di nulla..cmq si intendo dire che una volta installato win lo lanci e inserisci il dvd di osx, all'autostart t chiederà se vuoi installare un'applicazione..con quella t installlerà tutti i driver che ti servono oltre a software come safari per windows e bootcamp, con cui gestire i riavvii in osx ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora ho messo il cd d osx e sembra andare tutto bene, a parte l'orologio che è un problema noto :mhh: ora spulcio il forum e cerco d risolvere il problema, xò ho fatto un pasticcio mi sa :ciao:

ho lanciato il bluetooth per fargli riconoscere il mighty mouse e mi ha chiesto la chiave d'accesso, io visto ke nn sapevo cosa fosse ( sn scemo..lo so ;)) ho messo genera chiave automaticamete, poi sn ritornato sui miei passi e sn tornato indietro e ho messo usa senza chiave, risultato win non lo vede manco morto ( tra l'altro nn riesco a capire come usare il tasto dx su osx tengo premuto ctrl..) e va bhe torno su osx e nn m trova + il mouse!!! aiutooo nn c'è verso non lo vede..poi sn andato sull'imac e lo trova al volo e funziona benissimo che faccio? inotre m pare ke osx sia molto + lento all'avvio ma forse dopo sta cosa del mouse..aiuto che posso fare??

(scusate la lunghezza del post :haha: )

piccolo edit e aggiornamento:

ho messo a posto il mouse in osx ( non so come ma c sn riuscito ;))

e adesso sono riuscito a farlo partire anche in win praticamente bisogna mettere genera chave automaticamente quando lo sincronizzi, poi quando lo si accende e win lo vede ti chiederà la chiave e basterà mettere: 0000 (<-- sono zeri :ciao: ) e poi funziona tutto

altra piccola domanda se ho altre question continuo a metterle qui o apro nuovi post? non volevo fare troppa confuzione...

thx ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

beh se è un problema relativo scrivi sullo stesso post, se no aprine uno nuovo ogni tanto.. a parte quello per usare il tasto destro su win devi mettere 2 dita sul pad e premere il tasto del mouse..almeno così è come va col touchpad sul macbook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...