Vai al contenuto

Guida utilizzo iWeb


volpinho

Messaggi raccomandati

Ragazzi dovrei creare un sito ma non so da dove cominciare perchè nn l'ho mai fatto. Volevo chiedervi quindi un paio di cose:

1)se era disponibile una qualche guida sull'utilizzo di iWeb

2)se per pubblicare il sito devo perforza ricorrere ad uno spazio mac, ed in alternativa, come posso pubblicare il sito?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Potresti cominciare dalla Guida: iWeb->Aiuto->Guida utente di iWeb, siccome la app prevede delle pagine già pronte da personalizzare non sarà difficile, non più difficile di scrivere un a relazione con immagini e grafici ;)

Se invece vuoi un modo molto facile ma i risultati saranno più spartani assai, puoi provare Nvu che è quasi come scrivere un testo...

Con iWeb puoi pubblicare altrove il sito, lo puoi salvare tutto in una cartella e poi metterla online con il servizio che preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Sarebbe meglio cominciare dall'inizio :) studiare la guida :DD la applicazione ti fa fare il sito e te lo fa pubblicare su uno spazio che trovi tu.

Lo spazio può essere qualsiasi (o quasi) il più facile è quello del tuo provider se te ne mette a disposizione uno oppure un altro:

http://www.google.com/search?hl=it&q=spazio+web+gratis&btnG=Cerca&lr=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti

ho una domanda: qualcuno sa come inserire quelle pagine di trasizione, che appaiono una volta cliccato su un link

e ti "obbligano" a cliccare sullo spot x proseguire???

EDIT: Questo è il mio sito...se avete qualche idea su come migliorarlo e su come invogliare a cliccare sui banner??

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...