Vai al contenuto

Incentivi statali rottamazione auto 2009...


mito74

Messaggi raccomandati

Si sa nulla degli incentivi statali per la rottamazione auto del 2009?

Mia madre (come molta altra gente) vorrebbe cambiare macchina ma attende di saperne di più...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

..ci sono alcune case automobilistiche che superano ..a volte di molto...gli incentivi statali o che addirittura ne associano agli stessi ...in questo periodo un mio parente ha acquistato la citroen picasso e fra sconti ..( visto il periodo di crisi dell'auto) e la Rottamazione "proposta" dalla casa ...ha avuto un bel interesse ad acquistarla...

...questo e' un esempio ...

...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

..ci sono alcune case automobilistiche che superano ..a volte di molto...gli incentivi statali o che addirittura ne associano agli stessi ...in questo periodo un mio parente ha acquistato la citroen picasso e fra sconti ..( visto il periodo di crisi dell'auto) e la Rottamazione "proposta" dalla casa ...ha avuto un bel interesse ad acquistarla...

...questo e' un esempio ...

...saluti

Puoi quantificare la spesa finale e quanto ha risparmiato?

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
Puoi quantificare la spesa finale e quanto ha risparmiato?

...fai prima ad andare a Rovigo alla citroen lungo la parallela della tangenziale da SEREN

automobili e li' saprai tutto.....pero' se non puoi mi informo stasera e te lo so' dire....so' che

l'ha acquistata ai primi di gennaio....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...fai prima ad andare a Rovigo alla citroen lungo la parallela della tangenziale da SEREN

automobili e li' saprai tutto.....pero' se non puoi mi informo stasera e te lo so' dire....so' che

l'ha acquistata ai primi di gennaio....:)

Ah ma l'ha presa a Rovigo? Buono a spaersi, ci devo andare la prossima settimana e vedere le offerte su C2 e C3...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora nulla... fai prima ad andare da un concessionario e strapazzarlo da rompicoglioni

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della Repubblica ci sono un po' di info sulla rottamazione.

Non è che sia nulla di particolare visto che bene o male erano gli stessi sconti che facevano già le concessionarie idem per il bollo da non pagare.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il lieve OT: ho sentito che ci saranno anche incentivi sugli elettrodomestici, si sa qualcosa? Ho visto su Repubblica ma non ci ho capito molto..

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si il decreto legge dovrebbe riguardare anche elettrodomestici "pesanti" come lavatrici,lavastoviglie.....

per quanto concerne invece le rottamazioni statali, il problema che sta alla base è che nel '98 fu lanciata una campagna simile... e solo in quell'anno vennero acquistate più di 2milioni e mezzo di auto... presumibilmente gran parte di quelle auto sono ancora in circolazione e di conseguenza mi stupirei sinceramente se lo stato riuscisse in questo periodo a rifinanziare una spesa del genere( includendo quindi nel decreto legge le euro2 immatricolate sino al '98), se avete auto targate "AZ...." ci spererei poco, perchè sarebbe una spesa preventiva perlomeno di 2.500.000 x 1000€=...... traete voi le conclusioni... sicuramente però col mercato in crisi dovebbero darvi un bello sconto....

esperienze lavorative :D lavorato per un anno come venditore ford ;D

 Mac Book Pro 2.4 GHz

 Iphone 2g 8gb 2.0.2 ☠

 Iphone 3g 16gb

 Ipod Nano (2generation) 8gb grey

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della Repubblica ci sono un po' di info sulla rottamazione.

Non è che sia nulla di particolare visto che bene o male erano gli stessi sconti che facevano già le concessionarie idem per il bollo da non pagare.

Ma i contributi statali sono uno sconto extra?

Comunque sia, è ufficiale: piano approvato dal Consiglio dei Ministri, 1500 euro di sconto per chi rottama un Euro 0 o 1 :)

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che sti incentivi non risolveranno assolutamente niente...ma semplicemente rimanderanno il vero problema...

l'anno prossimo come faranno??? obbligano la gente a cambiare auto ogni 2 anni??

Link al commento
Condividi su altri siti

... la soluzione per risolvere il problema della crisi ce l'hanno sotto gli occhi, ma non la vogliono capire.

Si devono RIDURRE i loro stipendi e dare più soldi alla gente.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...