Vai al contenuto

Come immaginate chi (del forum)?


Minerva

Messaggi raccomandati

Betty...un mio amico argentino direbbe che sei una calientapollos... :) ...scherzando, ovviamente!

Torniamo IT. Come immagino chi.

MacGiov: 1,70/1,75m circa, sportivo (deduco dall'ascella, dai pesi e dal tennis), capello riccio (dall'ascella potremmo dire ancora...scuro), occhi marroni e occhiali.

Aponus Retourn: Biondino con gli occhi azzurri e lineamenti tipicamente veneti. Altezza 1,70m, corporatura media.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

CyberSyn: me l'immagino un po' tipo il medico rosso di capelli in E.R. (l'ho visto ieri sera e ti ho collegato...non chiedermi perché...meandri misteriosi della mente umana)...

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo i cani, li hanno fatti con qualsiasi cosa.

Sono quei pupazzetti con la testa che ballonzola e che, dopo 3 minuti, desideri solo buttare nel fuoco.

(un autista sulla cui mezzo mi trovai da bambino in egitto, aveva due cani fatti così ed ascoltava musica araba a tutto volume, 20 minuti allucinanti)

esattamente.....io li adoravo:ghghgh:

comunque i taxi egiziani sono una delle cose più divertenti al mondo.....

ogni singolo taxi era un'opera d'arte.....con l'immancabile cd appeso al retrovisore:ghghgh:

:ciao: io li ho presenti e ti ho capito, ma non so se è una bella pubblicità per te :D

oooooh.....sapevo che qualcuno mi avrebbe capito:ghghgh:

CyberSyn: me l'immagino un po' tipo il medico rosso di capelli in E.R. (l'ho visto ieri sera e ti ho collegato...non chiedermi perché...meandri misteriosi della mente umana)...

:P

mitico morris.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo i cani, li hanno fatti con qualsiasi cosa.

Sono quei pupazzetti con la testa che ballonzola e che, dopo 3 minuti, desideri solo buttare nel fuoco.

(un autista sulla cui mezzo mi trovai da bambino in egitto, aveva due cani fatti così ed ascoltava musica araba a tutto volume, 20 minuti allucinanti)

aaahhhh! adesso ho capito!!! sì sì è vero in Egitto li usano quasi tutti gli autisti!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Betty...un mio amico argentino direbbe che sei una calientapollos... :D ...scherzando, ovviamente!

non si dice calientapollAs?:ciao:

comunque non lo sono assolutamente, tranquilla :P

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, nello slang porteño si dice proprio così... :ciao: ...e cmq non ci sarebbe nulla di male :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

gallinacalda?

Non saprei, così a occhio dire che si riferisce ad una gradevolezza estetica eventualmente associata all'essere "sciocchina"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, nello slang porteño si dice proprio così... :boh: ...e cmq non ci sarebbe nulla di male :boh:

ma io sono piccolina e tenerella.......:)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene... vedo che oggi betty indossa degli indumenti :)

:boh: Percheeeeeeeeeeeeeeeeè !!!????????? :boh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm...la traduzione è meglio non farla:ghghgh:

anche perchè non esiste una traduzione letterale....

di solito si riferisce ad una ragazza che "se la tira" e fa sentire tutti gli uomini non alla sua altezza...

ad una che anche prima che tu ci abbia provato ti fa capire che non ci starà mai...

e quando cade tra le braccia di un uomo, nel momento fatidico...lei se ne va:ghghgh:

oppure una che ad un uomo chiede prima di tutto che lavoro fa e che macchina ha.....:)

Grazie al cielo non sono così....:boh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono...assolutamente no...almeno, per come lo conosco io. Direttamente da BA. :)

Cmq ribadisco: JJ...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh: Percheeeeeeeeeeeeeeeeè !!!????????? :P

:):ghghgh::boh:

Violo stai tranquillo...è solo riferito al mio avatar :angioletto:

perchè il mio avatar di prima, se ricordi, era svestito....

comunque tra poco tornerò al mio avatar di sempre...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tra poco tornerò al mio avatar di sempre...

ecco brava !!!!!..........:)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco brava !!!!!..........:)

hi hi! questo di adesso è troppo a modi "fumetto":ghghgh:

poi sento la mancanza delle mie ali...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo devo andarmene, ma vi lascio con un potentissimo spunto di meditazione :boh:: secondo voi siamo ciò che siamo, o ciò che pensiamo di essere?

E, se pensiamo fortemente di essere (non necessariamente ciò che siamo), chi ci "vede" dall'esterno cosa vede veramente? Ciò che siamo... o ciò che pensiamo di essere?

:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Mo devo andarmene, ma vi lascio con un potentissimo spunto di meditazione :P: secondo voi siamo ciò che siamo, o ciò che pensiamo di essere?

E, se pensiamo fortemente di essere (non necessariamente ciò che siamo), chi ci "vede" dall'esterno cosa vede veramente? Ciò che siamo... o ciò che pensiamo di essere?

:)

ammazza a berte'...digerito male??? :angioletto:

betty ma come mai hai la testa enorme oggi??? :boh:

sempre maggior considerazione per lord k visti i suoi commenti recenti :rolleyes:

ragazzi ma mi assento un attimo e scrivete 10 pagine??? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa discussione :boh:

mi sto scervellando, ma non riesco ad immaginare nessuno diverso dal proprio avatar... anche se per molti non ha molto senso...

bheee......in fondo il "senso" è proprio quello !! :)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...