Vai al contenuto

Raduno utenti EMILIANO-ROMAGNOLI


Ospite katsumoto

Messaggi raccomandati

Ospite katsumoto

Come da richiesta, apro ufficialmente il raduno degli utenti emiliano romagnoli ( che dovrebbero essere i più balottari e vedo invece un pò mosci :fiorellino: ) per definire date e luogo e soprattutto partecipanti! :volo:

Forza e coraggio!

Allora per adesso:

Katsumoto

Bettyprincess

Plenilunioblu

Via via chi vuol partecipare si aggiunga!

Le date suggerite sono, tanto per cominciare due sabati, 21 e 28 marzo, per un bel pranzo in compagnia in ristorante bolognese da definire, chi ha idee e proposte si faccia avanti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 811
  • Creato
  • Ultima Risposta

E mettiamoci pure il bruce (grazie betty per la segnalazione del 3d)...

Se la destinazione resta Bologna, alzo le mani...a livello di proposte e mi adeguo al gruppo. Se volete venire sul modenese, conosco una decina di posticini giusti...e per tutti i gusti.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

E mettiamoci pure il bruce (grazie betty per la segnalazione del 3d)...

Se la destinazione resta Bologna, alzo le mani...a livello di proposte e mi adeguo al gruppo. Se volete venire sul modenese, conosco una decina di posticini giusti...e per tutti i gusti.

il posto mi sa che rimarrà il capoluogo....:cry:

comunque oltre il posto è importante che ci sia la gente giusta!:)

fino adesso gli emiliani e i romagnoli che ho conosciuto qui mi sono sembrati molto simpatici :rolleyes:

adesso attendiamo che si aggiunga più gente..

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si bettina: gli emiliano-romagnoli sono TUTTI simpatici.

Casinari, gozzovigliatori e buongustai. Alla mano e con "pochi bali"...he he...

L'unico emiliano stronzo che conosco è il mio miglior amico...

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Date impossibili per me...son via per lavoro...altrimenti mi sarei aggregata volentieri (previa concessione da parte vostra di un permesso di soggiorno ad una lombarda).

Sono spesso a Bologna!

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Date impossibili per me...son via per lavoro...mi sarei aggregata volentieri (previo permesso di soggiorno ad una lombarda)...sono spesso a Bologna!

beh ma occhio le date non sono mica incise su una lapide :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Basta che non facciate il 4 aprile... :rolleyes:

mmmm vediamo :)

no tranquilla vediamo quando :cry:

io poi ragazzi/e ho buttato lì due sabati, ma anche un altro sabato va bene! da metà marzo in poi, per me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me da aprile in poi...ma non essendo nemmeno emiliana, non voglio interferire troppo nella scelta!

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Date impossibili per me...son via per lavoro...altrimenti mi sarei aggregata volentieri (previa concessione da parte vostra di un permesso di soggiorno ad una lombarda).

Sono spesso a Bologna!

:)

Concesso, concesso, Minnie....

Come dice katsumoto, non è ancora decisa la data. Magari ce la fai...

Dai dai....:rolleyes:

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Date impossibili per me...son via per lavoro...altrimenti mi sarei aggregata volentieri (previa concessione da parte vostra di un permesso di soggiorno ad una lombarda).

Sono spesso a Bologna!

:)

dai dai!!!! abbiamo bisogno di donne!:rolleyes:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate: anche se fosse il 4 sera...mi faccio il pranzo da una parte e la cena con voi... :)

Per me un'insalata! :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco dai! :cry:

io sono fidanzata quindi non mi contate:ghghgh:

bettina, lo SAPPIAMO! Non perdi mai occasione per rimarcarlo eh?

Non intendevo in quel senso...ma per il fatto che sarebbe bello non fosse tipo una rimpatriata tra vecchi commilitoni sciovinisti....:)

O no?:rolleyes:

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti...mica è un appuntamento al buio per cercare conquiste.

Se magna, si ride, ci si conosce...più si è, meglio è!

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

bettina, lo SAPPIAMO! Non perdi mai occasione per rimarcarlo eh?

Non intendevo in quel senso...ma per il fatto che sarebbe bello non fosse tipo una rimpatriata tra vecchi commilitoni sciovinisti....:)

O no?:rolleyes:

sì sì....pure a me fa piacere la presenza delle donne....

sottolineo che sono impegnata perchè il mio ragazzo è geloso...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...