Vai al contenuto

Scrivania = Desktop


andrearch

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se qualcuno sa perchè improvvisamente nel menù finder la scrivania adesso si chiama desktop, non che sia fondamentale, però tutto il resto è in italiano (applicazioni, documenti ecc). :mhh:

cara architettura....

qualche foto: http://www.flickr.com/photos/andrearch/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Nel menù Vai del Finder? nelle finestre del FInder? ma è lo stesso ;)

Le cartelle fondamentali del Mac hanno un nome inglese che poi viene tradotto in Italiano nel momento della visualizzazione, cioè il sistema usa sempre i nomi inglesi ma mostra quelli italiani.

A volte questo meccanismo si inceppa e si vede il nome inglese (alcune app mostrano solo quello) riavviando dovrebbe sistemarsi... oppure con iTool puoi fare un ripristino del FInder:

immagine2uk3.jpg

w709.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa pioalt, gentilmente mi forniresti il link per scaricare l'ultima versione di iTool in italiano?

Grazie..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille caro!!

P.S. - Per l'installazione è la solita procedura?

Cartella applicazioni con relativa installazione, poi resterà immagine disco, poi la espello e via.. il gioco è fatto?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Per installarlo c'è il pacchetto che usa l'installatore di OSX, schermate dove approvare e accettare la licenza. Non so esattamente cosa sia installato oltre alla app in cartella App... se lo scopro lo scrivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora, ho appena provato ed ha fatto tutto lui.. compreso inserirsi nella cartella applicazioni..

A questo punto il file itool-it.pkg che mi rimane lo cancello o cosa??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cuffie: eheheh..

Grazie ancora e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!! :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt
Comando da terminale eseguito e tutto tornato in italiano.... grazie mille:fiorellino:

Ma lo hai adattato o scritto così com'era?

per sapere, io il Terminale non lo frequesnto :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, effettivamente anch'io lo evito a tutti i costi.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...