Vai al contenuto

inizializzare windows xp


Daniele94

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

ricorderete forse che il mio xp s'è "rotto" non so per quale motivo e voglio formattarlo.

proprio ora ho trovato utility disco e tra le varie opzioni della partizione win mi da inizializza. se clicco su inizializza cosa succede? disinstalla xp? la partizione rimane? per installare di nuovo xp cosa devo fare? secondo alcuni dovrei inserire il disco di xp al momento dell'accensione della partizione win e seguire le istruzioni. è giusto?

grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

In utility c'è assistente bootcamp ,da li puoi rimuovere la partizione win e se vuoi rimetterlo rimettere la partizione e iniziare il processo di installazione di win

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi mi riconsigliereste di togliere la partizione e rifarla? l'utility disco non serve a niente?

Puoi inizializzare la partizione e installare win in quella , bootcamp invece ti offre una installazione guidata

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...