Vai al contenuto

Telefonino Mac compatibile


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, volevo cambiare telefonino e vorrei qualche suggerimento su un buon telefonino Mac compatibile e che posti pure poco magari.

A me interessa principalmente sincronizzare rubrica e calendario.

Qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

i telefoni più mac-friendly sono in assoluto i sony ericsson però se io dovessi prendere un telefono ora andrei sicuramente su nokia (esattamente come ho fatto... ho preso da poco un n82 e lo uso perfettamente col mio MBP!)

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un nokia e vai sul sicuro. QUI c'è la pagina per scaricare anche il plugin di isync in caso non sia direttamente supportato da Mac OS X, ci sono anche i modelli... così puoi vederli e scegliere il + economico ecc...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un nokia e vai sul sicuro. QUI c'è la pagina per scaricare anche il plugin di isync in caso non sia direttamente supportato da Mac OS X, ci sono anche i modelli... così puoi vederli e scegliere il + economico ecc...

Il mio nokia 6500 slide non va con quel procedimento, devo utilizzare un programma apposito che è una schifezza....risultato: non collego mai il mac al telefono :dance:

Quindi occhio che non tutti i nokia sono supportati al meglio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...