Vai al contenuto

come trasferire mp3 su cell


rockers

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono possessore di un i mac veramente fantastico solo che ho un piccolo problema!vorrei trasferire la musica nell'mp3 del mio cell samsung.ho provato a collegare il cavetto nella porta usb,ho configurato il modello del cell sul mac ma niente da fare,poi ho provato col bluetooth e anche in questo caso niente.insomma cosa posso fareper trasferire la musicasul cell??o sono costretto ad aquistare un i pod!!grazie a tutti:ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Dovresti collegare il cellulare come se fosse un disco esterno, o una chiavetta, o una qualsiasi unità di memoria, cioè per il Mac: un Volume.

Purtroppo non tutti i telefoni rispondono così, se il samsung non è compatibile con iSync ti resta solo la possibilità di estrarre la card di memoria e inserirla in un adattatore USB, dopo dovresti vedere il contenuto come se fosse una chiavetta... ma anche in questo caso, se il cell usa un formato strano, non comparirà il Volume...

Se indichi il modello di cellulare che hai forse qualcuno che lo ha uguale ti potrà essere più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bluetooth ti trova il sasmung come dispositivo?

“Sarebbe bello se progettare grandi prodotti fosse semplice come firmare un assegno. Se così fosse Microsoft avrebbe di certo prodotti fantastici.â€

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...