Vai al contenuto

iphone e tim tutto compreso 30


moosmandl

Messaggi raccomandati

buon giorno,

ho un contratto tim tutto compreso 30 che dal punto di vist dei servizi telefonici mi va anche bene.

acquistando prossimamente un iphone (senza contratto) avrò la possibilità di accedere anche in internet.

il contratto comprende 1 gb di traffico mensile.

secondo le vostre esperienze, cosa si fa con 1 gb?

è ridicolo o può bastare per certe cose?

grazie in anticipo il vostro aiuto

moosmandl

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.

soprattutto email e seguire dei blog.

e comprare l'iphone dove?

in qualsiasi negozio di prodotti apple?

saluti

moosmandl

Si ti basta ...per comperare Iphone prova ad andare in un centro tim per vedere se riesci ad abbinare il tuo contratto in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la vodafone pack 2 GB nel primo mese di utilizzo ho usato scarsi 600mega utilizzando discretamente il 3G.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

1Gb non lo finisci mai, stai tranquillo, per l'acquisto devi andare in un centro vodafone o TIM, sono i soli a poterlo vendere, nei negozi Apple non è in vendita

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

1Gb non lo finisci mai, stai tranquillo, per l'acquisto devi andare in un centro vodafone o TIM, sono i soli a poterlo vendere, nei negozi Apple non è in vendita

Bè oddio non li finisce mai non è certo, si bè sicuramente per finirli si deve usare l'iPhone per navigare al posto del pc, altrimenti 1gb basta e sopratutto avanza, chi riesce a finirli prima di un mese lo usa al posto del pc :fiorellino:

P.s. cmq. l'iPhone si può comprare anche nei negozi Apple, io l'ho preso in un negozio autorizzato Apple, ne dalla Tim ne dalla Vodafone :fiorellino:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. cmq. l'iPhone si può comprare anche nei negozi Apple, io l'ho preso in un negozio autorizzato Apple, ne dalla Tim ne dalla Vodafone :fiorellino:

per quello che so io non è così, almeno in italia, e sul sito della apple dicono la stessa cosa

http://www.apple.com/it/iphone/buy/

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per smontartela..Ma io ho il tutto compreso 30 e non hai un 1gb di traffico. Controlla bene il tuo contratto, perchè se tu avessi realmente 1gb non hai il tuttocompreso 30. Poi, io ho 600 mb, e ci navigo benissimo!:fiorellino:

http://www.tim.it/consumer/c364/i29683/o29527/tariffa.do

forse hanno cambiato qualcosa da quando l'hai fatta tu, ad oggi c'è 1Gb :fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che so io non è così, almeno in italia, e sul sito della apple dicono la stessa cosa

http://www.apple.com/it/iphone/buy/

Bè ovvio che la Apple incentivi l'acquisto dell'iPhone tramite Tim o Vodafone almeno in Italia, non chiedermi perchè anche se forse è intuibile (io non l'ho intuito però :fiorellino: :fiorellino:) cmq. avevo già visto sta cosa sul sito Apple :fiorellino:

Io l'ho comprato in Italia in un negozio che si chiama 1place, il sito dovrebbe essere 1place.it ma non mi si apre ora, li vendono solo prodotti Apple, che poi la Apple ste cose le tenga nascoste per incentivare l'acquisto da Tim e Vodafone è un conto ma perfortuna si possono comprare anche in centri autorizzati Apple o che cmq. vendono esclusivamente prodotti Apple evitando centri Tim e Vodafone (che non si sa mai :shock:)

:confused:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.

adesso non mi rimane che scegliere tra quello da 8 o da 16 gb.

o aspettare addirittura il nuovo modello?

Dipende dalle tue esigenze anche se cmq. io prenderei quello da 16gb giusto per sbizzarrirsi ancor di più con l'iPhone e metterci sopra più roba :fiorellino: ma se ce la fai aspetta che forse è la volta buona che esce quello da 32gb magari con tante cose in più di quelli di adesso e magari allo stesso prezzo di quelli che ci sono ora (se come no :fiorellino:) magara :fiorellino:

:shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...