Vai al contenuto

Parto per new york, una piccola informazione


Messaggi raccomandati

Scusa, spendi 50 dollari per un albergo così bello? Complimenti!

Cmq se ti piace il jazz vai al Blu Note. Se vuoi vedere NY dall'alto

vai a farti un giretto in elicottero oppure vai a mangiare al The View. Altrimenti se vuoi mangiare italiano vai da Cipriani e salutamelo. :)

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta
Scusa, spendi 50 dollari per un albergo così bello? Complimenti!

Cmq se ti piace il jazz vai al Blu Note. Se vuoi vedere NY dall'alto

vai a farti un giretto in elicottero oppure vai a mangiare al The View. Altrimenti se vuoi mangiare italiano vai da Cipriani e salutamelo. :ciao:

In effetti l'albergo che ho preso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, devi tenere conto che è bassa stagione ed effettuano uno sconto del 30%, quindi mi sta venendo una media di 40 euro a notte.

Grazie per il suggerimento del locale jazz, ci andrò, mi piace molto questo genere di musica specialmente dal vivo, avevo già dato un'occhiata al locale su internet. Invece per il cibo, con tutto il rispetto del cibo italiano, quando viaggio all'estero, mangio sempre cibo del posto, e poi adoro tutte quelle porcherie, l'america è bella anche per questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione! :)

Comunque ci sono posti dove si mangia davvero bene e si spende pochissimo a NY. Intendo anche posti eleganti e raffinati.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno é proprio davanti all'Apple Store di Soho. Se hai modo vai e sappimi dire.

vuoi che non vada a vedere tutti gli Apple Store di NY :ciao:

Già ho 3 posti dove devo andare, al Kentucky fried fcicken (se vai sul sito guarda in prima pagina cosa ti danno per solo 3 $ :P ), al Kat's Delicatessen e al waverly restaurant. Per il resto credo che me li girerò tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah consiglio....vacci..è d'obbligo: RESTERAI A BOCCA APERTA....Ti consiglio di sera

http://www.230-fifth.com/

9.jpg

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stato....sei nel cuore di NY e per lo + nel tetto di un palazzo...una vista paurosa....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rischio che qualcuno cada? Costo medio a serata?

a parte una caduta, quando andrò io ci saranno almeno 2/3 gradi sottozero e mi sa che mi trovano come un baccalà :ghghgh:, sarà bellissimo nel periodo primaverile es estivo, quantomeno per stare sulla terrazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella terrazza ci sono stato i primi di dicembre...un freddo cane....tipo -3...però per chi vuole ci sono degli accappatoi che fungono da coperte...molto comodi....

costo medio a serata,per me pari a 0...sono stato su mezz'ora solo a vedermi il panorama...eheheheheh

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nella terrazza ci sono stato i primi di dicembre...un freddo cane....tipo -3...però per chi vuole ci sono degli accappatoi che fungono da coperte...molto comodi....

costo medio a serata,per me pari a 0...sono stato su mezz'ora solo a vedermi il panorama...eheheheheh

perdonami ma si può anche andare senza consumare nulla? non è che ti guardano un po' male? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ma si può anche andare senza consumare nulla? non è che ti guardano un po' male? :fiorellino:

c'è così tanta gente di sabato,ed il posto è così grande che non ci sono problemi...e poi l'america non è l'Italia.....eheheh

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei andare a new york, infatti sulla mia moleskine, mi segno sempre tutti i posti che cosigliate di andare a vedere o a mangiare...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è così tanta gente di sabato,ed il posto è così grande che non ci sono problemi...e poi l'america non è l'Italia.....eheheh

allora ci farò una capatina :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei andare a new york, infatti sulla mia moleskine, mi segno sempre tutti i posti che cosigliate di andare a vedere o a mangiare...

io sto segnando di + i posti dove mangiare che quelli da vedere, tipo musei e grattacieli, io adoro camminare, quindi girerò parecchio e credo che le cose me le troverò davanti. Importante è che sappia dove sia il Madison Square Graden, il 17 ho il biglietto per la partita dei Knicks :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante è che sappia dove sia il Madison Square Graden, il 17 ho il biglietto per la partita dei Knicks :fiorellino:

dove pernotti???

io avevo l'hotel a 100 mt dal Madison...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma mica me la devo fare a piedi :fiorellino:, con la metro credo che ci vorranno 15/20 minuti al massimo

si infatti...che partita vai a vedere???

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...che partita vai a vedere???

vado a vedere la partite del 17 con i S. Antonio Spurs

cmq se non sbaglio il madison sta tra la 33 e la 31, visto nella mappa di new york, sono poche fermate dalla 96th

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a vedere la partite del 17 con i S. Antonio Spurs

cmq se non sbaglio il madison sta tra la 33 e la 31, visto nella mappa di new york, sono poche fermate dalla 96th

si giusto....33esima

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in questo momento mi trovo all'apple store delle fifth av. il sogno si e' avverato, non vi dico l'emozione e vederlo comparire appena uscito dalla metro, in tutta la sua bellezza, il cubo e' fantastico e dentro e' uno spettacolo, una miriade di mac di tutti i tipi e non vi dico la confusione. mi faro' entire ancora. un abbraccio a tutti dalla grande mela, siete tutti con me:p

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in questo momento mi trovo all'apple store delle fifth av. il sogno si e' avverato, non vi dico l'emozione e vederlo comparire appena uscito dalla metro, in tutta la sua bellezza, il cubo e' fantastico e dentro e' uno spettacolo, una miriade di mac di tutti i tipi e non vi dico la confusione. mi faro' entire ancora. un abbraccio a tutti dalla grande mela, siete tutti con me:p

Ci sono stato anche io! Stupendo! Divertiti :fiorellino:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato anche io! Stupendo! Divertiti :shock:

questa mattina mi ritrovo qui, certo che mi diverto, sembro un bambino dentro un negozio di dolci :ghghgh: oggi e' domenica ma e' pienissimo, mi sono fatto tutto il central park a piedi e sono sceso fino alla 5a strada, una giornata di sole stupenda ma un freddo da morire, ho le palle degli occhi congelate :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima citta' ero partito con delle riserve ma poi mi sono ricreduto ... in una sett ci siamo girati quello che potevi girarti a piedi e con la metro .... ci ritornerò quando il mio bimbo crescerà e si potrà godere anche lui il viaggio!!! ora a 4 mesi non credo gli importi tanto se non avere il biberon pieno!!!! ;)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...