Vai al contenuto

iPhone e scheda USIM dati H3G


Messaggi raccomandati

L'iPhone funziona secondo voi con una scheda dati di H3G?

La scheda è solo dati ed è quella con 20Gb di traffico mensile. Mi servirebbe solo per utilizzare l'iPhone come modem per il portatile quando ne ho necessità, quindi non abitualmente. Chiaro che in quel caso mi perdo le chiamate, ma la cosa mi importa relativamente.

Secondo voi potrebbe funzionare?

Grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in che senso è solo una scheda dati?

cioè esistono schede alle quali non puoi nemmeno chiamare?

semplicemente è una USIM dati. posso solo inserirla nel modem UMTS e navigare. se la metto in un telefono umts la voce non va, perchè non ha un numero di telefono assegnato.

quello che vorrei sapere è se posso usare iphone con questa sim SOLO dati come faccio con il mio attuale modem usb. E' chiaro che in quel momento non ricevo chiamate, ma mi interessa poco.

:ghghgh:

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di saperlo pure io

qui mi pare di capire che abbiano fatto una prova con la sola scheda dati e tutto sia andato correttamente. Naviga senza alcun problema:

http://www.melablog.it/post/6538/iphone-3g-la-navigazione-funziona-gia-con-loperatore-h3g/1

dimmi se leggendo capisci la stessa cosa.

se è così direi che sono molto contento :ghghgh:

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...