Vai al contenuto

Memoria 1GB DDR


gondrano

Messaggi raccomandati

Volevo sopperire all'assurda idea dell'ignobile rivenditore musicarte di roma...di raggiungere il GB di ram da me richiesto con 4 DDR da 256 :D

Vorrei acquistare due DDR da 1GB per il mio PMACG4DP1.25..e qui la mia richiesta di aiuto :)

Comprare ram da rivenditori Apple, o peggio da apple stessa equivale a pagare una memoria quasi il triplo del reale prezzo di mercato.

Posso acquistare DDR da un normale rivenditore PC?

Mi spiego meglio..non ho problemi con la copatibilità delle ddr2700 sul mio PMAC?

Grazie dell'aiuto

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciax concordo con te con l'assurdità tirata fuori da Musicarte magari gli sono rimaste un bel po di Dimm da 256 sul groppone e non sa che farsene!! Il tutto sarebbe conveniente se ti tirasse fuori un prezzo stracciato :D altrimenti ciccia! :wink:

E' vero che comprando la Ram dalla Apple si paga sicuramente di + che in un normale negozio x PC ma è anche vero che è difficele trovare delle memorie RAM serie nei negozi PC per serie intendo marche come Corsair,Kingston,ecc,ecc che ovviamente cosatno un bel pò a questo punto spedi qualcosa in + ma sei sicuro :idea: che la RAM che poi monti sul tuo Mac vada e se ci sono problemi ne risponde il venditore direttamente!

Se mi poso permettere prova a sentire qui http://www.computime.it

Io mi sono trovato molto bene faccio una premessa sono un nuovo utente e non lavoro assolutamente per loro! :!: :!:

Quindi nessuna pubblicità occulta :!: :!: :wink:

Ciax :)

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...