Vai al contenuto

Informazione acquisto hd 2,5 " mackook pro


Messaggi raccomandati

Salve, volevo chiedere una informazione, sarei intenzionato di acquistare un Hd da 2,5 del seguente modello:

http://www.neths.it/western-digital-scorpio-black-320gb-sata-16mb-7200rpm-wd3200bekt-p-2260.html

Secondo voi può andar bene per il mio macbook CD da 2,16 Gb con 2gb ram della prima generazione (se nn ricordo male:confused:) ) che monta un hd da 100 gb da 7200 giri

Oppure quale Hd mi consigliate ???E dove comprarlo??

Grazie mille e confido in un vostro consiglio....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

su buydifferent ho trovato questo http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=37_38&products_id=235

Che si trova in modo specifico nella sezione per macbook pro poi c'è anche la versione da 400 gb se vuoi esagerare...

Quello in particolare non so se è compatibile con mac certo il prezzo è moooooolto + vantaggioso e le caratteristiche sono simili.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Anch'io vorrei cambiare hd ma non so quale prendere! Tutti consigliano hitachi, seagate o western digital.. ma quale prendere per un macbookpro del 2007?

Personalmente pongo WD e Seagate al top a parimerito.

Hitachi è l'HDD del mio MBP, ma è presto per dirti come si comporta. Se non passano un pò di anni non vengono fuori i difetti.

Di più nin zò :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo optato x un Western digital skorpio 5400 rpm da 500 G , ho bisogno piu' di spazio che di velocita' , ma ha giorni dovrebbe uscire un segate da 500 G a 7200 rpm con un costo di un 30 Euro in piu'.....ho deciso di aspettare un po e sentire le prime recensioni.........

Comunque con WD e segate vai sul sicuro qualunque cosa acquisti....oramai sono i piu' usati dagli utenti Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è a Roma consiglio MICROFOX3000...ha prezzi buonini...e la merce ri-arriva di continuo (difficile che non abbiano qlcs)

http://www.microfox3000.it/ricerca_categoria.php?pagina=1&categoria_ricerca=49&produttore_ricerca=0&ordprz=asc

Io ci compro spessissimo (almeno quando il portafogli me lo permette :shock:)... fila kilometrica a parte, è ok....

Non so se facciano spedizioni

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per farvi una domanda sicuramente ripetitiva: i rapporti tra una sostituzione "fai da te" dell'hard disk e la garanzia come sono? Decade la seconda quando subentra il primo?

Com'è sostituire l'hard disk in termini di difficoltà? é un'operazione che si esegue facilmente?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per farvi una domanda sicuramente ripetitiva: i rapporti tra una sostituzione "fai da te" dell'hard disk e la garanzia come sono? Decade la seconda quando subentra il primo?

Com'è sostituire l'hard disk in termini di difficoltà? é un'operazione che si esegue facilmente?

Difficilissima se sbagli si brucia tutta la scheda logica e ti annullano il tuo apple care che ti sei appena sudato

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilissima se sbagli si brucia tutta la scheda logica e ti annullano il tuo apple care che ti sei appena sudato

E non si apre anche un buco nero nell'acqua del cesso che ti risucchia mentre ti liberi delle impurità che hai digerito? :fiorellino:

Aspettiamo che gente seria risponda, cialtrone ;):fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai gli unibody non so

Quelli "vecchi" non succede nulla...HDD e RAM sono fatti "apposta" (o quantomeno sembra) per essere sostituiti da soli...stacchi la batteria e togli due viti...ed hai accesso diretto a RAM e HDD..

Oltre non andare! :fiorellino:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

E non si apre anche un buco nero nell'acqua del cesso che ti risucchia mentre ti liberi delle impurità che hai digerito? :D

Aspettiamo che gente seria risponda, cialtrone :mad::)

cmq apparte gli scherzi almeno a me sta bene in vista e credo che basti svitare le viti che lo tengano e mettere il nuovo hard disk. A patto di togliere la batteria. Ricordati di spegnere il computer prima. Se non lo fai credo che quanto detto da me prima potrebbe anche avverarsi...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai gli unibody non so

Quelli "vecchi" non succede nulla...HDD e RAM sono fatti "apposta" (o quantomeno sembra) per essere sostituiti da soli...stacchi la batteria e togli due viti...ed hai accesso diretto a RAM e HDD..

Oltre non andare! :)

Non è vero, su quelli nuovi puoi cambiare l'hd senza problemi di garanzie, mentre nella versione precedente, per accedere all'hd bisogna togliere il topcase e questo ti fa invalidare la garanzia

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

eh? ma l'HD è alla sinistra della batteria... se il mbp è come il mb, allora è una cagata, cambiarlo... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, su quelli nuovi puoi cambiare l'hd senza problemi di garanzie, mentre nella versione precedente, per accedere all'hd bisogna togliere il topcase e questo ti fa invalidare la garanzia

Esatto. Soll'unibody è più semplice.

Ho cercato dei video su youtube e mi confermano che bisogna aprire il topcase ;)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...