Vai al contenuto

emulatore PPC sotto osx, esiste?


zabe

Messaggi raccomandati

ghgh :)

mela... in effetti ha ragione...

più che appesantire il post magari lo fai correre per niente... e magari gli appesantisci la mail se ha la notifica alla risposta...

và bene lasciare un segno del proprio passaggio, ma ogni tanto ci vuole contegno... (te lo dice uno che fà una fatica boia a trattenersi in molti casi.. :roll: )

poi...

sarò rincretinito (pietà è più di 24 ore che non dormo e devo lavorare fino alle 23:30)... ma a che ti serve un emulatore di PowerPC su un PowerPC???

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zabe

vorrei montarci una distr linux senza fare partizioni, e ancora più importante ho un programma che non gira sotto classic, ma solo su os9

quindi vorrei installarci os9, visto che sul mio pb non posso

mmm... mi sà che hai poche speranze, se scopro qualcosa ti faccio un fischio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova questo:

http://www.uni-mainz.de/~bauec002/SheepShaver.html

SheepShaver is a MacOS run-time environment for BeOS and Linux that allows you to run classic MacOS applications inside the BeOS/Linux multitasking environment. This means that both BeOS/Linux and MacOS applications can run at the same time (usually in a window on the BeOS/Linux desktop) and data can be exchanged between them. If you are using a PowerPC-based system, applications will run at native speed (i.e. with no emulation involved). There is also a built-in PowerPC emulator for non-PowerPC systems.

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...