Vai al contenuto

Hd interno x mcbook pro WD Skorpio 500 Giga


Messaggi raccomandati

Salce ragazzi,

chiedevo se qualcuno di voi ha montato sul proprio MBP questo Hard disk ( western digital skorpio 500 G 5400 rpm ) , il prezzo su alcuni siti e' molto allettante e su forum inglesi ne parlano molto bene. Sono al corrente che tra poco uscira il 500 G Segate a 7200 rpm , ma oramai questo hd sembra una leggenda metropolitana...annunciato da sei mesi e mai uscito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salce ragazzi,

chiedevo se qualcuno di voi ha montato sul proprio MBP questo Hard disk ( western digital skorpio 500 G 5400 rpm ) , il prezzo su alcuni siti e' molto allettante e su forum inglesi ne parlano molto bene. Sono al corrente che tra poco uscira il 500 G Segate a 7200 rpm , ma oramai questo hd sembra una leggenda metropolitana...annunciato da sei mesi e mai uscito....

anche io interessato all'acquisto dello scorpio.... se magari qualcuno lo ha montato sul suo mac, si faccia vivo :ghghgh:

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato il 320G, sempre a 7200 giri, sul MBPro.

L'ho preso su BuyDifferent.

Sono molto soddisfatto ma occhio che oltre naturalmente a diminuire la durata della batteria si percepiscono anche delle vibrazioni all'intera macchina; cosa che prima non accadeva. Con l'hd "originale" la macchina era perfettamente silenziosa, ora vibra un pò, ma nulla di davvero fastidioso. Anzi penso proprio sia normale.

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il 5400 non ha problemi di rumorosita'... io non l'ho preso solo perche' sto aspettando che esce un taglio piu' grande....

vibrazioni?

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirvi che l'aumento di temperatura è in pratica impercettibile.

le vibrazioni invece aumentano, sì; per me che lo uso principalmente sopra uno stand ed assieme ad una tastiera usb non è un problema, ma per un utilizzo "nudo" può dar fastidio.

Ad ogni modo, la differenza di prestazioni è notevole e l'operazione non è per nulla complicata. Io la consiglio.

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...