Vai al contenuto

Modificare mail fatturazioni iTunes store. Come?


rogerdodger

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

tempo fa avevo l'ID di iTunes store su una mail hotmail che uso come secondaria e anche meno, poi ho cambiato perchè volevo ricevere le fatturazioni sulla mia mail principale di gmail

Allora ho fatto il cambio e tutto ok ora entro in iTunes store e in alto a destra c'è il secondo indirizzo.

Il fatto è che, mentre le fatture dei prodotti acquistati da apple store arrivano tranquillamente su gmail, le fatture delle cose acquistate da iTunes store (musica, applicazioni) arrivano sempre sulla precedente mail quella di hotmail.

Come si fa a far sì che mi arrivino su gmail?

ho provato ad andare in modifica info account su iTunes store ma la mail appare solo per quanto riguarda l'ID di iTunes store ed è già quella di gmail chiaramente..le altre cose sono dati personali etc.

Qualcuno sa dirmi se e come sia possibile far sì che le fatture mi arrivino su gmail? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

Allora ho fatto il cambio e tutto ok ora entro in iTunes store e in alto a destra c'è il secondo indirizzo.

grazie!

intendi gmail ?

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi gmail ?

si!

prima tra l'altro nemmeno a farlo apposta ho notato che mettendo su un app dall'iPod touch non mi lasciava perchè mi faceva storie con l'indirizzo allora sono andato su iTunes e ho preso la app da là e mi ha fatto dare una riconferma per l'account quindi può essere si sia sistemato perchè perlava anche di fatturazione..adesso la prossima fattura sarà decisiva...se mi arriva su gmail sono a posto!

p.s. OT informativo TILIMI è la killer app di iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...