Vai al contenuto

Offerte ADSL, quale?


Messaggi raccomandati

Sto valutando di staccarmi da Telecom e di ottenere una linea ADSL senza canone tutto incluso. Secondo voi quale conviene e funziona meglio secondo le vostre esperienze?

Telecom con Alice senza canone

FASTWEB

Tele 2

Vodafone Casa

Non mi vengono in mente altri.

Mi servirebbe, inoltre la funzionalità della linea per i fax. Infatti Fastweb me la garantisce, Vodafone no, almeno sulle linee customer e non professional.

Attendo vostri aiuti.

Grazie!

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'anno scorso avevo fastweb 20 mega ma per curiosita quest'anno sono passato ad alice casa 20 mega tutto incluso.. non lo avessi mai fatto fastweb è minimo 5 volte piu veloce!!!! non mi ha mai dato problemi andava benissimo, invece alice è alquanto scadente.. Per prima cosa il modem wireless che ti danno fa pena, e seconda cosa se collego piu di un computer inizio ad avere grossi rallentamenti ed a visualizzare le odiose schermate bianche.. se puoi scegliere prendi fastweb!! fra qualche giorno ripasso a fastweb anch'io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah come al solito dipende da cosa ti serve, a me non serviva il tutto incluso e ho messo alice 7 mega e vado che è una scheggia, in download tocco tranquillamente i 900/1000 Kb/s e vi dico che un mio amico con fastweb che abita qui vicino spesso non ci arriva(sarà un problema della sua connesisone non so) e 19,90 al mese mi sembrano una giusta spesa.

Per un tutto incluso valuta fastweb, io con tele2 ho avuto brutte esperienze e te la sconsiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho alice adsl da 19€ più le chiamate a 29€ mi pare, sto passando a fastweb:dance:

dovrei avere a 51€ tv,telefono e adsl! in più fino all estate pago solo 9€ mi pare..

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio Fastweb anche io.

Ma come mai a me hanno fatto di più? 54 euro più iva adsl più chiamate.

Boh...

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si sarà affermata un pò ne terrò conto, almeno io sono cosi...

perchè passare da una cosa all altro porta costi di attivazioni e tempo da perdere, quindi mi piace andare sicuro.

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

tele2 ha banda garantita pari allo 0%, Alice anche, ovviamente dipende da che servizio, se attivi Alice Casa (ossia quello con il telefono voip, per capirci: se salta la luce non puoi chiamare, perché i telefoni sono collegati col Router, la la banda un minimo te la devono garantire, se no neanche il servizio di fonia puoi usare..mentre se attivi Telecom + Alice, non ti garantiscono un minimo di banda..

Tiscali, neanche loro garantiscono banda, ma sempre la solita storia per il telefono voip, ma comunque un valido centro assistenza, ascoltano e cercano seriamente di risolvere i problemi..

FastWeb, costa parecchio, la tv di fastweb è un'idea carina, ma mi è capitato che mentre guardavo la tv mi rallentava internet..

tutti questi gestori me li sono passati.. dipende molto da dove stai e dal tuo impianto telefonico..

tra tutti posso consigliarti Tiscali, l'ho avuta per 1 anno, poi ho dovuto recidere perché pagavo un botto (avevo tele2 in casa e tiscali adasl+telefono in camera mia)

attivo tele2, una vera cacca, pensa che non potevo neanche guardare i video su youtube, di quanto era lenta..il pomeriggio neanche potevo navigare su google..

ora sono nuovamente a Telecom, alice 7MB..è attiva da 2 giorni, e fino adesso nessun rallentamento..

ovviamente sto usando un router mio, che quello Alice è inutilizzabile..

FastWeb l'ho avuto per 2 anni: Mamma Mia, costava parecchio, ma scaricavo ad una velocità pazzesca, giocavo su internet con un ping che mi invidiavano in molti..e il servizio clienti era attivo anche alle 2 di notte..

come rapporto qualità prezzo consiglio Tiscali, se puoi non badare a spese FastWeb..

Tele2 è una cacc@, Telecom, costa troppo per il servizio che offre..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah come al solito dipende da cosa ti serve, a me non serviva il tutto incluso e ho messo alice 7 mega e vado che è una scheggia, in download tocco tranquillamente i 900/1000 Kb/s e vi dico che un mio amico con fastweb che abita qui vicino spesso non ci arriva(sarà un problema della sua connesisone non so) e 19,90 al mese mi sembrano una giusta spesa.

Per un tutto incluso valuta fastweb, io con tele2 ho avuto brutte esperienze e te la sconsiglio

mi pare alquanto improbabile che con una linea a 7mbps tu possa raggiungere quelle velocità in download dato che

7mbps x 1024 = 7168Kbps.... 7168Kbps / 8 (bits per byte) = 896KBps (questa è la velocità massima raggiungibile in download con una linea a 7mbps)

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

... io sto aspettando il passaggio da telecom ad infostrada... staremo a vedere.

Caro mio:ghghgh: spero tanto ke tu possa uscirne indenne da questa tua scelta:fiorellino: credo ke lo farai molto presto fidati:ciao:

MacBook 2.2GHz Intel Core 2 Duo 3GB RAM [White]

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando passai da telecom ad infostrada non ebbi problemi, forse perchè abito in centro di una grande città... ma sia telecom che infostrada sonosempre andate decentemente, vedremo con fastweb...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...