Vai al contenuto

Lutto in famiglia: mio fratello ha comprato un W.C.


MacMickey

Messaggi raccomandati

lo so è terribile, non riesco a rendermene conto, nemmeno il mega pacchetto software originale che gli avrei potuto passare l'ha convinto a cambiare idea: "i Mac costano troppo" mi ha detto e si è comprato un PC in offerta stracciata in un ipermercato....ora dovrà prendersi la patente, non ha mai usato un computer cosa potrà capirne di XP????

La felicità di un MacUser non ha prezzo, per tutti gli altri c'è Microsoft!

Link al commento
Condividi su altri siti

errare humanum est perseverare diabolicum,

vedrai che si renderà presto conto dell'errore che ha fatto.

Tu intanto cerca di sabotarlo con qualche virus :twisted: :twisted: (ma forse ci penserà da solo!)

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho notato tutta sta differenza di prezzo,cmq..

penso di essere l'unico user di windows a cui nn ha mai crashato..

in compenso c'ho altri mille e passa mille mila problemi ^^

[center:cfa9dbb882]zell_rulezr.jpg[/center:cfa9dbb882]

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dovrei dire io che ho il morto in casa da tre anni. Mia sorella ha un pc, poveraccia, ma la cosa più inquietante è che ogni volta che ha bisogno del computer viene a usare il mio mac, gli ho creare fare un utente perchè disponesse secondo le sue esigenze

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wanderp

errare humanum est perseverare diabolicum,

vedrai che si renderà presto conto dell'errore che ha fatto.

Tu intanto cerca di sabotarlo con qualche virus :twisted: :twisted: (ma forse ci penserà da solo!)

Condoglianze....

Ha ragione wanderp!

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo di poter contare sul vostro conforto...

sapete è successo circa un mese fa ma io ancora non riesco a crederci, io sarei stato strafelice di inserirlo amorevolmente nella nostra calda ed accogliente comunità di Mac-user, è stato come uno schiaffo, c'ha messo 10 giorni per ruscire a dirmi cosa aveva fatto. Forse già nel momento in cui l'ha comprato si è reso conto di cosa a combinato...

Adesso gli piacerebbe fare del video: non ha nemmeno una straccia porta firewire, ha un disco da 80Gb a 4800 diviso in 4 partizioni da 20 Gb e mi ha chiesto un consiglio sul software da usare come prima esperienza: VI RENDETE CONTO????? Non riesco nemmeno a dirgli quello che si meriterebbe...se avesse preso un mac ora dovrebbe solo collegare la DV ed avrebbe tutto già bello e pronto....

La felicità di un MacUser non ha prezzo, per tutti gli altri c'è Microsoft!

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno che si metterà a strisciare perchè il suo W.C. (nome esatto per quei cosi!!!) si è impallato, ha mille errori di sistema, e vorrebbe tornare sui suoi passi, tu proverai una goduria immensa nel dirgli: "Te l'avevo detto..."

:starwars:

LUCAAAAA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi diro io i portatili della hp e i pc che faccio io con xp e 2000 non hanno mai crashato.. e DICO MAI... basta solo mettere la sp1 su xp e la sp4 su 2000 (x miglioralro 4 volte più della sua perfezione :) ) anche se i mac sono i migliori mi hanno dato parecchi kp :cry: e non mi dite che sono sfigato perchè non è vero :cry: ah... approposito!!! oggi grazie ai maccucci ho guadagnato 4000 euri e grazie a pciucci 4500 :wink:

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sei </span><span style="color:red">SFIGATO!!!

:shock::D:D:):D

cordoglianze…abbi pazienza: di errori se ne fanno nella vita

UCCIDILO! come può fare questo con un macuser in famiglia! :?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...