Vai al contenuto

collegamento fra due airport express e airtunes


madara88

Messaggi raccomandati

Salve gente, avrei bisogno urgentemente di una vostra consulenza XD.

Dunque mia cugina ha un suo amico che è disposto a concederle la sua connessione internet, lui praticamente ha un'airport express, e per facilitarci le cose ci ha tolto la password, ora mia cugina con il solo MacBookPro non riesce a prendere un segnale buono... Io le ho fatto comprare un airport express anche perchè lei trovava comodo l'utilità del sentire la musica del computer attraverso lo stereo ma in wireless, ora ci riesce ma attualmente la sua airport non è collegata ne a internet e nemmeno all'airport del suo amico.

Innanzi tutto vi chiedo per permettere di collegare le due airport in modo da condividere internet, basta che mia cugina attivi nella sua airport estendi network, giusto ?

In caso affermativo, però quando lei ascolterà la musicasullo stero che a sua volta è collegato con il cavo aux all'airport sua, in questo caso cioè collegando le due airport potrà comunque ascoltare la musica sul suo stereo indipendetemente dal fatto che le due airport saranno collegate fra diloro ? Quello che voglio dire è non è che mettendo le due airport collegate l'una con l'altra, dopo anche l'altro possessore dell'airport potrà sentire la musica di mia cugina o cmq non è che dopo mia cugina si sente per caso la sua musica nello stereo dell'amico ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...