Vai al contenuto

Ritocchi musica imovie '08


Joshua90

Messaggi raccomandati

Salve sto facendo un progetto imovie e vorrei sapere se inserisco una musica di sottofondo posso durante la riproduzione del video far oscillare il volume della colonna sonora? in modo che quando ci sono nei clip dei discorsi importanti la colonna sonora si abbassa e quando finisce la parte di parlato importante si rialza il volume...

grazie

Joshua

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo devi programmarlo nella timeline al momento che crei il filmato.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho provato ma io posso solo impostare dove una traccia deve finire non posso regolarne il volume durante la rispoduzione?

si che puoi regolarne il volume, ti ci vorrebbe un screen ma non ho il mac ora.

comunque nell'aiuto viene descritto

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ah interessante... io ho riscaricato iMovie HD per avere la timeline con la musica regolabile durante la timeline, non sapevo si potesse fare anche dalla 08! attendo gli screenshot anche io! :)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah interessante... io ho riscaricato iMovie HD per avere la timeline con la musica regolabile durante la timeline, non sapevo si potesse fare anche dalla 08! attendo gli screenshot anche io! :)

Un momento: io a volte sbagliando dò per scontato che venga usato iMovie Hd, come in questo caso.

Con iMovie 08 non credo sia possibile, almeno la dissolvenza in out/in è limitata solo a due sec.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...