Vai al contenuto

installare applicazioni ?


daniel8100

Messaggi raccomandati

ciao volevo sapere come diamine si installa un'pplicazione,o nel mio caso specifico come si installa un gioco che sia preso direttamente da app store.ora un mio amico mi ha passato il file che e' uno zip....l'ho scompattato,e il risultato e' una serie di file e cartelle , il tutto e' x il gioco Igotchi ... chi sa' come fare?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo scarichi dall'app store e fa tutto lui senza fartelo passare da qualcun altro

grazie mille dell'inutile consiglio :ghghgh:, ma dico no' potevi anche evitare di dare questa risposta e darmi dello stupido,visto che penso chiunque sa' che basta andare nell'app store e scarica cio' che vuole.

se ho chiesto questa determinata cosa e' x provare a capire come lavora e quale sia l'alternativa x installare un gioco o un'applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dell'inutile consiglio :ghghgh:, ma dico no' potevi anche evitare di dare questa risposta e darmi dello stupido,visto che penso chiunque sa' che basta andare nell'app store e scarica cio' che vuole.

se ho chiesto questa determinata cosa e' x provare a capire come lavora e quale sia l'alternativa x installare un gioco o un'applicazione.

visto che io dello stupido non te lo ho dato, visto che ti sei offeso per nulla e visto che mi sa tanto che vuoi installarti il giochino pagato da altri per non pagarlo te, sai cosa devi fare? TE LO PAGHI, TE LO SCARICHI E TE LO USI

ps: per 1.59 euro fare le barbonate? sisi allora ti volevo dare dello stupido, spedete 500 euro per un cell e cercate di fregare 1.50 euro!

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto brunino, capisco chi ha necessita di un programma che non puo permettersi... ma per un gioco che al massimo costerà 4,99€..

ps: cmq quando si chiede aiuto in forum non si attacca chi ti risponde, in genere si ringrazia a prescindere dell' aiuto offerto

ps2: ti spieghi come un libro strappato e lavato in lavatrice

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'e' da ringraziare,visto che ha dato una risposta stupida e scontata,chiunque ha l'iphone scarica da app.store,poi forse x te sono troppi 1,50 di giochi,se volevo scaricare qualcosa pagata da altri,avrei scaricato qualcosa di piu' sostanzioso e non una cavolata del genere.

come detto e ripeto voglio solo capire come fare a far funzionare un'applicazione nn presa dallo store,pensatela come volete,visto che cmq io so' da dove viene il file che ho e motivi reali....forse qualcuno avra' la coda di paglia,visto le affermazioni stupide e scontate.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio solo capire come fare a far funzionare un'applicazione non presa dallo store

Se non è presente nello store allora è una applicazione che richiede la sprotezione del terminale: se lo fai sai pure come installarla.

Se invece è una applicazione dello store allora stai semplicemente chiedendo pubblicamente come compiere un reato.

Io non so come si faccia e quindi non posso insegnartelo.

Aspetta pure che qualcuno te lo spieghi su un forum pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo amico è così cortese da autorizzare il tuo computer basta che trascini l'applicazione su iTunes e fai autorizza computer inserendo le informazioni dell'account del tuo amico. Può autorizzare massimo 5 computer. Sennò è semplicemente illegale e oltre a essere proibito dal regolamento del forum mi pare persino sfrontato chiederlo visto che alcuni utenti di questo forum hanno sviluppato applicazioni ora in vendita su AppStore.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'e' da ringraziare,visto che ha dato una risposta stupida e scontata,chiunque ha l'iphone scarica da app.store,poi forse x te sono troppi 1,50 di giochi,se volevo scaricare qualcosa pagata da altri,avrei scaricato qualcosa di piu' sostanzioso e non una cavolata del genere.

come detto e ripeto voglio solo capire come fare a far funzionare un'applicazione nn presa dallo store,pensatela come volete,visto che cmq io so' da dove viene il file che ho e motivi reali....forse qualcuno avra' la coda di paglia,visto le affermazioni stupide e scontate.

mi dispiace non era una risposta stupida ma è la richiesta che era "fraudolenta" la stessa prova perchè non la fai con una app gratuita? ahhhhh scusami con la app gratuita non serve perchè quella la sai come scaricare, io non capisco il gusto di NON pagare per le cose! ripeto ti sei comprato un cell da 500 euro e poi NON vuoi spendere 1.50 euro!!! vergogna

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto e ripeto voglio solo capire come fare a far funzionare un'applicazione nn presa dallo store

E' illegale le applicazioni si prendono da appstore

[...]Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi che incoraggino o favoriscano in qualsiasi modo la pirateria[...]

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

tu nn t vergogni che hai preso un 8 gb visto che esiste il 16 gb....ma va la' ......

guarda ti quoto perchè l'idiozia scritta è sempre un piacere da rileggere, cioè cosa vorresti dire? che visto che esiste il 16g uno non deve comprare l'8?

e dicendo questo credi di aver reso lecito il voler RUBARE una applicazione da 1.59 euro? barbonesco direi

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto , peccato per lui.....:shock:
Questo ha capito tutto eh... -.-''

Vabbè l'affare non mi riguarda anche se devo dire che è divertente.

Ad ogni modo uno è libero di fare quello che vuole (pagandone poi il prezzo), l'unico consiglio che do è quello di fare le domande giuste nei posti giusti...

Passo e chiudo :haha:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...