Vai al contenuto

Time Machine


Thsms201

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ...ieri ho acquistato finalmente il macbook da 2 ghz ,ora verrei farvi una domanda... allora da premettere che io ho un router wifi alice gate 2 plus a cui ho collegato sia stampante che hd ,qualche giorno fà ho letto su questo forum una guida per far in modo che time machine riconosca anche i dischi di rete, ora vorrei sapere questo metodo funziona anche tramite wifi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si.

Però tieni presente che il wifi andrà più lento rispetto ad una connessione di rete via cavo.

Per la prima esecuzione di time machine è consigliabile collegare il disco via usb (meglio fireware, ma non sempre è possibile).

Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ...ieri ho acquistato finalmente il macbook da 2 ghz ,ora verrei farvi una domanda... allora da premettere che io ho un router wifi alice gate 2 plus a cui ho collegato sia stampante che hd ,qualche giorno fà ho letto su questo forum una guida per far in modo che time machine riconosca anche i dischi di rete, ora vorrei sapere questo metodo funziona anche tramite wifi????

Stesso mio sistema... allora:

1- Connetti il tuo HD a USB o FW

2- Esegui il primo Backup

3- Ricollega il disco al router

4- Assegna un IP fisso all' HD

5- Segui la guida qui: http://www.italiamac.it/forum/archive/index.php/t-281746.html

6- Una volta che tutto funziona non ha importanza se sei in WiFi o col cavo..

Il gioco è fatto... :) ho fatto anch'io tutte le prove e funziona veramente bene.... Per sicurezza poi ogni settimana copio fisicamente il contenuto del disco di backup su un altro HD... così se si pianta qualcosa ho sempre una copia aggiornata....

:ciao:

MacBook Pro 2,53 GHz - iPhone 3G 16Gb JB.  Think Different 

Quando passai da Mac a Win supponevo di avere vantaggi... molti programmi, molti accessori !!

Ora che finalmente sono ripassato a Mac ho scoperto che: "la supposizione é la madre di tutte le cazzate !!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...