Vai al contenuto

Ubuntu 8.10 su Parallels Desktop strano problema di connessione internet


kurtdcobain

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho installato ubuntu 8.10 su parallels ho installato i parallels tool mi riconosce tutto alla perfezione e ho poi aggiornato il sistema con i vari repository e fin qui tutto bene.

Però non capisco perché se clicco su mozilla firefox da ubuntu e comincio una ricerca su google dopo che mi ha caricato le pagine con i vari risultati se clicco su uno di questi non si apre. :) sta ore a caricare finchè non esce una scritta di errore di connessione e questo sempre. In pratica posso solo vedere le pagine con i risultati. :shock:

ps. compiz non funge giusto? :shock:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho installato ubuntu 8.10 su parallels ho installato i parallels tool mi riconosce tutto alla perfezione e ho poi aggiornato il sistema con i vari repository e fin qui tutto bene.

Però non capisco perché se clicco su mozilla firefox da ubuntu e comincio una ricerca su google dopo che mi ha caricato le pagine con i vari risultati se clicco su uno di questi non si apre. :( sta ore a caricare finchè non esce una scritta di errore di connessione e questo sempre. In pratica posso solo vedere le pagine con i risultati. :)

ps. compiz non funge giusto? :)

piccolo uppete

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...