Vai al contenuto

Scheda Video Macbook 13


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi:ciao:

Sullo store dell' apple ho visto che vendono il macbook bianco (il penultimo)a 949.00 € e monta la scheda video

Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M

se non mi ricordo male il macbook bianco montava

Intel GMA X3100 con 144MB di DDR2 SDRAM condivisa

come è possibile ?

la scheda video del nuovo sta anche sul vecchio ?

ciao:ciao:

giulio.giuntini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per esaurire le scorte in magazzino:rolleyes: cmq son contento che abbiano fatto questo upgrade così fanno concorrenza a se stessi

Secondo me questa decisione sta tutta nella presenza della firewire.

Altrimenti chi si compra un macbook vecchio ( per 250 euro di "sconto" ) al posto di quello nuovo più performante e bello ?

Se non avesse la firewire che il nuovo non ha non avrebbe mercato .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio come hai detto hanno fatto un upgrade alla scheda video .

quoto... secondo me non per finire le scorte in magazzino, anche perchè vorrei ricordare che il white è stato il "portatile" più venduto al mondo e non è affatto obsoleto.

con l'upgrade della sheda video ora nessuno potrà lamentarsi della mancanza del firewire sul modello base o dello schermo glossy o di tanto altro ancora... abbiamo un parco macchine che nessuno avrebbe mai immaginato ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm la scheda video è integrata sulla scheda logica.. per cui è impossibile che tu la metta su un altro mac ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questa decisione sta tutta nella presenza della firewire.

Altrimenti chi si compra un macbook vecchio ( per 250 euro di "sconto" ) al posto di quello nuovo più performante e bello ?

Se non avesse la firewire che il nuovo non ha non avrebbe mercato .

Condordo per la FW ma l'alluminio non piace a tutti. Secondo me questa è una macchina uscita a fronte delle recente crisi economica dove la gente può o deve spendere di meno. Oppure proprio per mantenere un modello con la FW.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...