Vai al contenuto

Garanzia ??


daniel8100

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,allora pongo il mio dubbio e volevo sapere se e' meglio farlo ora che cmq sono 2-3 mesi che c'e' l'ho o dopo....avete presente la cornice cromata che poi si giunta con la parte nera della cover posteriore?

beh la parte alta dell'angolo opposto al jack cuffie si e' leggermente aperta tra la cornice cromata e la parte nera lo spessore di apertura sara' di 1,5 mm,e se premo su questo lato si vede chiaramente che aderisce perfettamente.

ora che dite e' da far sistemare\sostituire in garanzia?o possono fare storie e quindi nn fanno nulla?

cosa devo fare chiamare apple\o portarlo in centro vodafone?

ho contratto vodafone con addebito su carta di credito tipologia facile medium

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi usare la garanzia, ti consiglio di contattare direttamente apple

il numero dovrebbe essere questo 800 554533

ti mandano loro un corriere a ritirare l'iphone e nel giro di 3-4 giorni ti torna indietro un iphone nuovo o ricondizionato, il tutto naturalmente gratis.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi usare la garanzia, ti consiglio di contattare direttamente apple

il numero dovrebbe essere questo 800 554533

ti mandano loro un corriere a ritirare l'iphone e nel giro di 3-4 giorni ti torna indietro un iphone nuovo o ricondizionato, il tutto naturalmente gratis.

ok,ma al corriere devo dare una fotocopia del foglio di garanzia?quindi in tale caso devo fare rispristino prima di darlo visto che e' joilbreack?

posso avere un numero sicuro sicuro di ritiro garanzia apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna non ho mai avuto bisogno della garanzia, comunque chiamando il numero apple ti daranno tutte le dritte, non credo serva nessun foglio di garanzia, perchè sanno dal numero seriale se l'iphone è coperto o no da garanzia.

Devi assolutamente rimettere il firmware originale, se lo mandi via con il jailbreak la garanzia non vale.

il numero che ti ho dato l'ho letto qui sul forum, ma non ricordo esattamente dove, comunque è un numero verde, quindi prova, al limite ti diranno loro chi contattare.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipa basta che ci clicchi due volte e si importa nella libreria delle applicazioni mobili di itunes il fatto è che se non modifichi il file mobile installation (che installa le app nell'iphone) nn riesci a sincronizzarlo poi perché giustamente itunes nn riesce a verificare l'app... il tutto ovvio che è illegale

swarro ti ho anticipato... stamattina rispondi solo tu ad ogni post se no:ghghgh:

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

1,5 mm è tantissimo! è da sostituzione immediata: ma ti è mai caduto? te ne sei accorto solo ora?

Se prima non era cosi: o l'hai aperto e richiuso male...oppure è la batteria che si sta GONFIANDO per fare BOOM :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato luendi o martedi lo vengono a prendere ....dopo o riaprazione o sostituzione " a detta dell'assitente " piu' sicura la sostituzione....:ghghgh:

cmq volevo chiedere anche a voi mi diceva sempre l'assistente , la garanzia e' 1 anno o 2 ?

e nel caso ora ripartira' da ora la garanzia x lo stesso eventuale difetto?:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

apple garantisce 1 anno.

il negozio da cui l'hai comprato 2..come da legge.

sostituendolo hai sempre 1 anno da quando l'hai acquistato, ma i 3 mesi che si hanno da quando acquisti (utilizzabili per sostituzione) si rinnovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

apple garantisce 1 anno.

il negozio da cui l'hai comprato 2..come da legge.

sostituendolo hai sempre 1 anno da quando l'hai acquistato, ma i 3 mesi che si hanno da quando acquisti (utilizzabili per sostituzione) si rinnovano.

scusa e per usufruire dei 2 anni di legge cosa si deve fare,se invece apple ne da 1 di anno?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dal negozio..e gli dici il problema che hai!solo che ti ci vuole un mese..minimo

e solitamente tutti i cellulari durano un anno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...