Vai al contenuto

Più canzoni in singstar


MacLorenz

Messaggi raccomandati

Ciao, davvero carino singstar vol.3 che c'era dentro la play, però le canzoni del cd non mi piacciono quindi vado online per cercare qualcosa di più adatto a me (e alla dolce metà) e in effetti una decina di canzoni le trovo e le compro..

PERO'

mi chiedo se on line ci sono proprio tutte, perchè di Madonna non ce n'è neanche una e invece ho visto un giapponese (o cinese) su youtube che le canta tutte, pure di rihanna e neanche lei c'è sullo store. Quindi le domande sono:

come faccio ad avere più canzoni? un amico mi ha detto che ci sono dei siti da cui si scaricano altre canzoni fatte con un programmino o da altre persone, da usare con singstar o rock band ecc. è vero? ho cercato ma niente..

se non è questo il sistema per averle il giappo come fa? lo store del sol levante ha più canzoni?

scusate l'esposizione sciatta ma non ho voglia di scrivere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni store ha le sue canzoni, quello europeo ad esempio ha i queen, mentre quello americano non li ha, e io compro in quello americano:mad:

quelle song che vedi del nipponico che canta sul tubo sono della versione per ps2 dalla grafica, e adesso il singstar mi pare supporti pure i volumi del singstar della play 2 grazie all'ultima patch :(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...