Vai al contenuto

HELP disinstallazione e istallazione


2noise

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.....

un problema...;-) ( Sono nuovissimo di mac) ..... ho cambiato vita...devo dire....

Dunque.... ho installato qualche tempo fa, una versione Demo di Photoshop cs4 dal sito adobe.

Ho gettato poi l'icona di photoshop cs4 che stava in applicazioni nel CESTINO.

provando ad istallare versione completa di photoshop cs4 ...... l'installazione mi si blocca E mi dice... che ha trovato una versione beta o demo nel computer, e che quindi devo disinstallarla riavviare e ripetere l'istallazione..... insomma.... Niente... non riesco ad installarlo.... e non so se devo GETTARE definitivamente qualche altra cosa e dove prenderla o dove vedere....

qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? ;-)

GRAZIE in anticipo.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema è che quando disinstalli col mac spostando l'applicazione nel cestino(questa cosa è fantastica secondo me),rimuovi si l'applicazione, ma rimangono in memoria tutti i file di preferenze,che sono minuscoli e non danno alcun fastidio, tranne che in questi casi.

Cerc su google AppTrap, scaricalo e installalo, è un piccolo tool che si va a mettere in Accessori in Preferenze di Sistema, che sopperisce a questa mancanza di Mac OS X.

Infatto quando sposterai un applicazione nel cestino per disinstallarla ti farà apparire una finestra, dove ti chiederà se vuoi cancellare anche i file di preferenza di quel software, e ovviamente tu risponderai di si.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE INFINITE kaioshin Provero' a reinstallarlo..... e poi provo a cancellarlo...come dici te;-) grazie molte...

scusami la domanda imbecille...

appena scaricato... ( non comnpare nessuna iconcina del programma. devo cmq trascinarlo in applicazioni?? mi hanno detto che spesso una volta installato un programma devo poi metterlo manualmente nelle applicazione l'icona...;-)

sorry!!!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.

Fammi sapere se funziona.

ciao

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami la domanda imbecille...

appena scaricato... ( non comnpare nessuna iconcina del programma. devo cmq trascinarlo in applicazioni?? mi hanno detto che spesso una volta installato un programma devo poi metterlo manualmente nelle applicazione l'icona...;-)

sorry!!!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di apptrap?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, è meravigliosa per andarci in vacanza,specialmente in estate, ma per viverci un pò meno.

Non ci sono molte opportunità.

Tu dove stai?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...