Vai al contenuto

ilife09


mikele92

Messaggi raccomandati

ragazzi, non una domanda su ilife in OGNI sezione ogni 2 giorni... e basta su...

non ce l'ho con te, ma sei al tuo 474 esimo messaggio ormai, prova a dare un'occhiata intorno...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non una domanda su ilife in OGNI sezione ogni 2 giorni... e basta su...

non ce l'ho con te, ma sei al tuo 474 esimo messaggio ormai, prova a dare un'occhiata intorno...

si scs, non mi è venuto in mente di cerare

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate la domanda, secondo alcuni punti di vista stupida, ma quando sarà disponibile comprare ilife09 ?

grazie

scusa eh! ma vai sull'Apple Store Italiano lo ordini e quando ti arriva ti arriva... parla di gennaio... quindi solo pochi giorni!

:D

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ignorare quello che non interessa senza attaccare le persone no eh? ;)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho letta anche io la storia del 28, cmq è quasi sicuro che per fine mese uscirà.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ignorare quello che non interessa senza attaccare le persone no eh? ;)

tu dal titolo capisci già il tipo di richiesta? impalliamo il forum di messaggi postati 10mila volte e ho cmq precisato che non ero diretto a lui, i post doppi li faccio anche io ma su ilife ce ne saranno almeno 4 in salottino e altrettanti in acquisti e novità...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dal titolo capisci già il tipo di richiesta? impalliamo il forum di messaggi postati 10mila volte e ho cmq precisato che non ero diretto a lui, i post doppi li faccio anche io ma su ilife ce ne saranno almeno 4 in salottino e altrettanti in acquisti e novità...

Ovviamente dal titolo uno non puo capire il tipo di richiesta, ma una volta letta e appurata che non è interessante, è ripetitiva, non è pertinente, ecc (ovviamente dal punto di vista di chi legge), invece di rispondere male (non sto parlando di te, ma in generale), si chiude il topic e se ne legge un altro.

Non è che tutti quelli che entrano su un forum sappiano usarlo tutto, tra cui la funzione "cerca" :)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...