Vai al contenuto

iListen


Bastard!!!

Messaggi raccomandati

Ciao,

volevo prendere, causa recente tesi da scrivere, questo programma di scrittura vocale e mi chiedevo due cose.

1) Premesso che ho letto alcune "recensioni" sul programma mi chiedevo se qualcuno che lo ha usato mi può dare sue impressioni.

2) Avendo visto la differenza di prezzo fra la versione con e senza microfono mi chiedevo se il microfono integrato del mio iMac andasse ben uguale. Anche qui vorrei sapere qualcuno che lo ha provato con questo microfono. Tanto più che le cuffie non mi interessano. In alternativa avete qualche microfono buono da consigliarmi!

Grazie!!

iMac 20" (2.4ghz) - iPad 64gb+3g - iPhone4 (32Gb) - iPod classic (30gb) - iPod suffle (1gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io lo sto provando in questi giorni...ilisten non è più disponibile però--ora c'è dictate sempre della stessa software house..personalmente ti consiglio di fare molto addestramento leggendo i testi che ti danno loro...cmq risulta essere molto intuitivo...ma molte cose tecniche vanno corrette!

Ciuco ha effettuato lo switch ad  il: 21/10/2008

 MacBook unibody aluminium 13.3" 2 GHz

 iPhone 2G OS 3.0 8 Gb +  iPhone Bluetooth Headset

 iPod Photo 20 Gb

 iPod nano 4G 8 Gb - Giallo: Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Dictate! Quello che non capisco sono i pareri discordanti sul programma (iListen o Dictate che sia) che trovo sul forum e fuori. Per alcuni è una completa schifezza per altri funziona bene. Assodato che esisterà sempre il pignolo che si scandalizza perchè non riconosce una parola particolarmente complessa mi chiedevo dove fosse la verità (nel mezzo??).

L'uso che ne vorrei farne è la scrittura di una tesi di una mail e un minimo controllo del Mac con la voce!

Una volta allenato il programma, quindi si riesce in questi intenti?. Quanto veloce si può dettare?? In pratica secondo voi vale la pena (e i soldi?)??

iMac 20" (2.4ghz) - iPad 64gb+3g - iPhone4 (32Gb) - iPod classic (30gb) - iPod suffle (1gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ddevi solo parlare normalmente e fare almeno un'ora di addestramento

IN più puoi dargli in pasto testi già scritti da te e fargli imparare nuove parole...secondo me è utile a patto che non dici parole impossibili, in quanto non sa come si scrivono se non le hai mai nominate...cmq hai un mp!

Ciuco ha effettuato lo switch ad  il: 21/10/2008

 MacBook unibody aluminium 13.3" 2 GHz

 iPhone 2G OS 3.0 8 Gb +  iPhone Bluetooth Headset

 iPod Photo 20 Gb

 iPod nano 4G 8 Gb - Giallo: Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...