Vai al contenuto

persone interessanti... e non...


Messaggi raccomandati

uhm difficile da dirsi... dipende dal contesto e con che donna far colpo :ok:

Hai afferrato al volo cosa voleva chiedere eh? :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo questo, secondo voi chi sono le persone "interessanti" e quelle "non interessanti"?

Una persona interessante, è colui o colei che hanno hobbyes, che usano la testa prima di parlare, che stimolino il proprio partner o i propri amici in conversazioni o azioni inusuali, chi ha sempre l'idea e una soluzione a portata di mano, interessanti sono le persone che studiano, che hanno degli obbiettivi, che vivono!!!!

L'esatto contrario vuol dire esser eun'ameba...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona interessante, è colui o colei che hanno hobbyes, che usano la testa prima di parlare, che stimolino il proprio partner o i propri amici in conversazioni o azioni inusuali, chi ha sempre l'idea e una soluzione a portata di mano, interessanti sono le persone che studiano, che hanno degli obbiettivi, che vivono!!!!

L'esatto contrario vuol dire esser eun'ameba...

Questa mi sento davvero di quotarla :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi sento davvero di quotarla :ciao:

Grazie... :ghghgh:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona interessante è una che sa prendere decisioni con la propria testa, senza unirsi al solito stupido gregge di pecorelle...

basta autoescludersi dalla categoria "truzzi" ed il gioco è fatto :ciao:

Comq, essere persone interessanti, alla fine non è solo questo, anzi, una persona che colpisce di sana pianta una donna, un uomo, o un intera comunità (come ha fatto Obama per vincere le elelezioni), ha bisogno, di carisma, allo stesso tempo da unire a saggezza... nel senso, simpatico, ma non eccessivamente volgare e burlone...una via di mezzo..

Prendete dei vostri amici/amiche, chi di loro è interessante...

Spesso e volentieri quelli che se parlano dicono cose sensate, che sono fuori dal comune, o che comq sono positive, propositive, che danno speranza al prossimo, dare speranza, aiutare l'amico, ecco questo è un punto fondamentale.

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

basta autoescludersi dalla categoria "truzzi" ed il gioco è fatto :ciao:

Comq, essere persone interessanti, alla fine non è solo questo, anzi, una persona che colpisce di sana pianta una donna, un uomo, o un intera comunità (come ha fatto Obama per vincere le elelezioni), ha bisogno, di carisma, allo stesso tempo da unire a saggezza... nel senso, simpatico, ma non eccessivamente volgare e burlone...una via di mezzo..

Prendete dei vostri amici/amiche, chi di loro è interessante...

Spesso e volentieri quelli che se parlano dicono cose sensate, che sono fuori dal comune, o che comq sono positive, propositive, che danno speranza al prossimo, dare speranza, aiutare l'amico, ecco questo è un punto fondamentale.

Ma i truzzi sono solo ragazzini deboli...

Una persona interessante deve essere forte e camminare a testa alta in ogni situazione.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i truzzi sono solo ragazzini deboli...

Una persona interessante deve essere forte e camminare a testa alta in ogni situazione.

esatto!!! :ciao:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona interessante, è colui o colei che hanno hobbyes, che usano la testa prima di parlare, che stimolino il proprio partner o i propri amici in conversazioni o azioni inusuali, chi ha sempre l'idea e una soluzione a portata di mano, interessanti sono le persone che studiano, che hanno degli obbiettivi, che vivono!!!!

L'esatto contrario vuol dire esser eun'ameba...

allora io sono interessante :ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona interessante deve saper tener testa alle mie provocazioni

ottima risposta...

facciamo una simulazione, fai una provocazione... :ciao:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riesce cosi' dal nulla...deve nascere da una discussione e, soprattutto, dobbiamo trovarci "faccia a faccia" :ciao:

vero anche questo...

faccia a faccia sono più belle...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di persone interessanti ne ho conosciute poche :rolleyes:

io anche...

solamente qualcuna, una di queste è il mio angelo, la mia quasi, e spero presto, ragazza!!!!

Auguratemi tutti buona fortuna... :DD;)

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...