Vai al contenuto

MBP Unibody, perplessità su audio


Messaggi raccomandati

Chiedo pareri su di uno strano comportamento della scheda audio del mio MBP Unibody.

In pratica, quando uso le cuffie mi trovo a sentire dei suoni tipo "poc" poco prima che il mac emetta dei suoni seguiti da un lieve fruscio che rimane costante (indipendentemente dal volume impostato, anche muto) fino a quando passa circa un minuto dopo avere emesso l'ultimo suono e poi di nuovo "poc" e il silenzio assoluto fino a che vengono riemessi suoni o musica, o qualsiasi cosa che interessi la scheda audio.

Quindi se il "poc" fosse l'accensione e lo spegnimento della scheda audio, è normale che io lo senta e che senta anche quel fastidioso fruscio per tutto il tempo in cui la scheda funziona?

Chi di voi ha lo stesso mac ha notato un comportamento simile?

Tutto questo provato con cuffie Panasonic e quelle dell'iPod.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia possibile... le interferenze nell'audio sono frequentissime... le mie casse sentono persino l'accendersi della luce o delle tapparelle elettriche... anche io comunque ogni tanto sento dei minuscoli fruscii nel silenzio con il mbp unibody

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui non si tratta di sentire le interferenze, le cuffie non danno problemi con nulla e il fruscio c'è sempre e comunque, basta che il mac debba fare un suono qualsiasi che parte.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...