Vai al contenuto

Win su HD esterno con parallels 4


andrea1991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

:confused:

Ho sempre usato parallels 3 che mi permetteva, se non ricordo male, di far girare win sul mio hd esterno...

Ora ho preso Parallels 4 e non riesco a trovare l'opzione per fare questo...

Se installo XP normalmente, ad un certo momento dell'installazione (di XP) mi chiede di partizionare l'hd del mac, ma io non lo voglio assolutamente partizionare...Per evitare questi problemi mi ricordo che col 3 lo facevo girare su un HD esterno...è ancora possibile?

Grazie :ghghgh:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimane sempre però il problema che l'installazione di Xp mi chiede di formattare, ma io mi ricordo che quando l'ho installato con Parallels 3 non ho formattato niente, quindi forse ho sbagliato qualcosa...

Come faccio a installare XP senza toccare i file che sono nel mio HD esterno...?

Grazie :ghghgh:

aaatf8.png

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere riferito solo all'hdd virtuale che hai creato in fase di new machine. no ndovrebbe toccare niente degli altri file presenti sull'hdd esterno

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimane sempre però il problema che l'installazione di Xp mi chiede di formattare, ma io mi ricordo che quando l'ho installato con Parallels 3 non ho formattato niente, quindi forse ho sbagliato qualcosa...

Come faccio a installare XP senza toccare i file che sono nel mio HD esterno...?

Grazie :ciao:

formatta solo la partizione virtuale su cui risiederà Xp, vai tranquillo.

aaatf8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...