Vai al contenuto

Iphone e collegamento internet


angiolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho preso in iphone vodafone e ho attivato la promo per collegarmi in internet, solo che quando clicco su safari mi esce il seguente messaggio di errore: impossibile attivare il network dati cellulare: errore di autenticazione PDP, cosa può essere? Grazie a tutti....

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

no il messaggio di conferma di vodafone no, però riprovando al 42046 mi dice che la promo è attiva....

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama il 190, deve arrivare il messaggio, teoricamente entro le 24 ore successive all'attivazione

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi provo, sono passati 4 giorni......

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che c'è stato un'errore nel collegare l'imei dell'iphone al mio numero......

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...