Vai al contenuto

Problema con Drive per usb Videocamera Sony


stefanoGa

Messaggi raccomandati

Ho un Mac Book2.4 Ghz e 2 GBDDr3 da una settimana, non ha la porta firewire, e non vede la telecamera sony dcr pc 107E , che ha sia l'uscita firewire che l'uscita usb.

Collegandola all'uscita usb la telecamera non viene rilevata in alcun modo.

Come posso fare?

Il venditore mi ha consigliato di aspettare l'uscita di i-live 09 per vedere se la fotocamera è supportata .

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una videocamera a nastro (miniDV), la usb dovrebbe servire solo per l'uso come webcam e inoltre solo su PC. In questo caso credo che per traferire i filmati sia indispensabile la firewire.

Se la videocamera funziona con schede di memoria, HD o DVD (generalmente questi tre tipi trasferiscono i dati tramite usb) devi controllare che sia compatibile con iMovie:

http://support.apple.com/kb/HT1014

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che posso provare con un hub , qualcuno sa come si collega al computer e se mi può aiutare a risolvere il problema ? questo è indirizzo per le caratteristiche dell'hub.

http://www.macitynet.it/macity/aA27110/macally_hub_uf2_compatto_per_firewire_usb.shtml#

Ciao se hai il mb alu di questo accessorio non te ne fai nulla...

è un replicatore porte sia usb che firewire...

ma se non hai la firewire sul mb come fai a replicarla??

l'mbpro la firewire l'ha integrata oppure si può aggiungere la scheda expresscard/34 per un'eventuale adattatore...

mi dispiace Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...