Vai al contenuto

Et voilà


iDose

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :mad:

A giorni acquisterò un nuovo MacBook quello in alluminio , l' "unibody" x intenderci :cry:

Vorrei sapere qualche consiglio

Pro e Contro

Programmi da utlizzare

In passato già ho avuto esperienze con un mac x pochi mesi poichè non era mio:baby:

Ciao e grazie a tutti :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

come prima cosa benvenuto :ghghgh:

contro : se te, come me, giochi con altri che hanno win via Lan ti viene difficile.

pro : molto semplice da usare, compatibilità totale con le cose di win (testi, foto, video, musica)

programmi da usare: dipende da cosa ci devi fare (cmq oggi come oggi la maggior parte dei programmi di win sono compatibili con mac, o se non lo sono ci sono delle alternative)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iDose benvenuto,

bhe potrei solo elencarti cose positive senza controindicazioni... sempre che tu non utilizzi applicazioni particolari per il tuo lavoro!

mi raccomando aggiornaci non appena lo acquisti :ghghgh:

saluti Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iDose benvenuto,

...mi raccomando aggiornaci non appena lo acquisti :ciao:

Preso : )

Entro pochi giorni lo avrò qui tra le mie mani

MacBook 13 pollici

2,0 GH

Ho aumentato la ram a 4GB x i programmi di grafica =)

Ora l'unico passo da fare e quello dei programmi se qualcuno mi elencherebbe qualche programmino utile in un MP o anche via post ne sarei grato =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...