Vai al contenuto

Clippy....


semola89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è da poco uscito su cydia questa applciazione che permette di fare un copia-incolla in qualsiasi applicazione dove è appare la tastierina.

vorrei sapere perche dopo aver selezionto il testo e premuto copy mi crasha applicazione... ho gia provato a riavviare ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona molto bene.:mad:

E, mi dispiace, ma questa è una delle volte in cui veramente è il caso di dire "apple, ci voleva tanto?".:cry:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao ragazzi ... ho bosogno di un vostro aiuto,

Da oggi ho notato che clippy mi diche che è scaduta la versione beta!

mi trovavo bene con la versione attuale devo aggiornare obbligatoriamente?

si si ... sempre tramite cydia...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie eliantomac, si ho aggiornato clippy anche se preferivo la versione precedente,

la pressione prolungata sul tasino 123 non mi piace molto ed era più comodo avere i 4 pulsanti sopra la tastiera, se non li volevi bastava farli sparire

vabbé peccato, peccato soprattutto per che ha costretto obbligatoriamente l'aggiornamento dell'applicazione, e io che volevo tenere la versione precedente non ho potuto!

(sarebbe ottimo un toggle nelle impostazioni per passare da una modalità all'altra)

Cmq io facevo già la funzione cut ... selezionavo il testo, lo copiavo e poi lo cancellavo con il tasto backspace non mi sembrava così macchinoso!!!

Grazie a tutti sempre per la vostra disponibilità ad aiutare tutti!!!

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ma la funzione di copiare i messaggi già ricevuti o inviati non funziona più? Prima che l'applicazione fosse rimessa in beta se facievo doppio tap su un messaggio ricevuto o inviato veniva messo sull stack e poteva essere incollato, ma questa funzione non esiste più? o è stato implementato con gesture diverse!!!

mi era utile, si poteva fare così l'inoltra dei messaggi!

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ma la funzione di copiare i messaggi già ricevuti o inviati non funziona più?

Devi fare un tap prolungato , poi si apre lo stesso menù di prima !

Beh non puoi aspettarti che un'applicazione col nome della famigerata graffetta di Microsoft Word funzioni sempre alla perfezione ;)

:rolleyes::ghghgh:

IMAC 24" 2.8 GHz 2GBMACBOOK UNIBODY 13" 2 GHz 4GBIPHONE 3G 16 GB WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite... ma copiare un pezzo di testo? cioè come si faceva prima con la lente d'ingrandimento che con due clic "selezionava" (fighissimo). come si fa a prendere un pezzo di testo e non tutto il blocco testo?

scusate la banalità

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite... ma copiare un pezzo di testo? cioè come si faceva prima con la lente d'ingrandimento che con due clic "selezionava" (fighissimo). come si fa a prendere un pezzo di testo e non tutto il blocco testo?

scusate la banalità

intendi un testo di un messaggio ricevuto/inviato o di un testo qualsiasi come quello delle note?

Nel primo caso penso si possa prendere solo ed esclusivamente tutto il teso del messaggio

nel secondo caso funziona ancora il doppio tap sul testo ed attivi la lente di ingrandimento con funzione selelziona il testo poi pressione prolungata sul tasto 123 e clippy entra in azione :ciao:

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi un testo di un messaggio ricevuto/inviato o di un testo qualsiasi come quello delle note?

Nel primo caso penso si possa prendere solo ed esclusivamente tutto il teso del messaggio

nel secondo caso funziona ancora il doppio tap sul testo ed attivi la lente di ingrandimento con funzione selelziona il testo poi pressione prolungata sul tasto 123 e clippy entra in azione :DD

perfetto :ciao:

grazie:fiorellino:

anche se a dire il vero preferivo i tasti a comparsa/scomparsa... ma alla fine è uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...