Vai al contenuto

aggiornamenti e live su xbox 360


danieledp

Messaggi raccomandati

:DD a tutti!

Sono un pò a zero su questi 2 argomenti quindi ho bisogno di nozioni, probabilmente basilari.

Ho acquistato una 360 usata prodotta a Luglio.

La versione attuale della dashboard è: 2.0.7357.0

Se provo a fare l' avatar la consolle mi dice di aggiornare la dashboard, come si fa?

E per connettermi al live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho capito bene, comunque per aggiornare l'Xbox (io l'ho fatto a novembre.. come credo la maggior parte degli utenti) mi era bastato andare online ed il sistema mi ha richiesto appunto l'upgrade.. Per giocare online devi sottoscrivere il "gold" ma forse (meglio però aspettare la risposta di chi ne sa di più) per l'aggiornamento basta anche il "silver"..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD a tutti!

Sono un pò a zero su questi 2 argomenti quindi ho bisogno di nozioni, probabilmente basilari.

Ho acquistato una 360 usata prodotta a Luglio.

La versione attuale della dashboard è: 2.0.7357.0

Se provo a fare l' avatar la consolle mi dice di aggiornare la dashboard, come si fa?

E per connettermi al live?

Dovresti collegare la tua xbox tramite cavo ethernet ad internet ( esempio tramite router ) e si aggiorna automaticamente... e poi puoi fare il nujovo account che sin da subito è silver ma per poter giocare online devi comprare il gold, per un mese o per tutto l'anno... Se non sbaglio con la creazione di un nuovo account ti regalano un mese gratuito. :DD

Mi sorge però un dubbio, ossia se questa console è bannata !! :rofl:

Hai comprato la xbox 360 usata e se l'utente precedente aveva fatto la modifica e l'aveva usata online può essere che è stato bannato, dunque questa console non potrà mai più accedere al servizio xbox live perché ha il seriale in lista nera.. :rofl:

Spero comunque di no :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti collegare la tua xbox tramite cavo ethernet ad internet ( esempio tramite router ) e si aggiorna automaticamente... e poi puoi fare il nujovo account che sin da subito è silver ma per poter giocare online devi comprare il gold, per un mese o per tutto l'anno... Se non sbaglio con la creazione di un nuovo account ti regalano un mese gratuito. :DD

Mi sorge però un dubbio, ossia se questa console è bannata !! :rofl:

Hai comprato la xbox 360 usata e se l'utente precedente aveva fatto la modifica e l'aveva usata online può essere che è stato bannato, dunque questa console non potrà mai più accedere al servizio xbox live perché ha il seriale in lista nera.. :rofl:

Spero comunque di no :DD

1) Vero, ma non è obbligato con il cavo: io ad esempio sfrutto wireless..

2) Vero anche questo..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Vero, ma non è obbligato con il cavo: io ad esempio sfrutto wireless..

2) Vero anche questo..

Certo sono d'accordo, anzi ne approfitto per chiederti ma con il Wi-Fi hai controllato che i tempi di ping non sono un pò + elevati diminuendo l'esperienza di gioco ? E' solo una curiosità perché si parla che con il cavo non si incontrano di questi problemi.

Ciao :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sono d'accordo, anzi ne approfitto per chiederti ma con il Wi-Fi hai controllato che i tempi di ping non sono un pò + elevati diminuendo l'esperienza di gioco ? E' solo una curiosità perché si parla che con il cavo non si incontrano di questi problemi.

Ciao :mad:

Un minerrimo (concedimi la licenza) sì, ma d'altro canto ho il router nella "sala pc" (una semplice stanza.. :mad: eheheh) e tirare un cavo fino al soggiorno non era il caso.. :(

Comunque nat aperto a gogo.. :)

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=3824181&postcount=7082

Inoltre con WMP11 sfrutto la tv ad alta definizione e mi guardo i filmazzi tramite l'Xbox senza quindi necessitare di Windows Media Center (e sì, perchè tutto il mio contenuto multimediale viaggia su winzozz.. :cry:)..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella postazione mxpwr,la mia ha in + una bella PS3,una WII e una XBOX360:dance:,oltre ad un sistema 7:1:dance:

Grazie BMW!! :ciao:

In realtà il 5:1 che si intravede è solo per il pc, a breve vorrei però prendere qualcosa dedidcato solo al mio iMac.. mentre in soggiorno ho anch'io il 7:1.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: a tutti

Aggiornamento dashboard e iscrizione al live silver riuscite!

Pare che l' iextreme 1.15 sia un ottimo stealth :mhh:

Ottimo tarwain!! :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...