Vai al contenuto

MyUS


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti:ciao:

Qualcuno ha provato a farsi spedire qualcosa con MyUS.com? C'è sempre il problema della dogana?

Thanks.

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato diversi mesi fa un po di iphone con myus.

mai avuto problemi anche perche' quando la merce arriva alla tua casella il tizio ti chiede cosa e quanto deve dichiarare.

occhio che se scrivi cellulari o materiale elettronico poi in dogana vogliono un qualcosa che certifichi che il materiale contenuto e' marchiato CE.

Link al commento
Condividi su altri siti

è affidabilissimo...usato per comprare diverse cose...e diversi iphone 2g....funzia alla grande...

e, beh ovvio i dazi ci sono e li paghi...ma per il resto tutto è super valido e affidabile come servizio

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato diversi mesi fa un po di iphone con myus.

mai avuto problemi anche perche' quando la merce arriva alla tua casella il tizio ti chiede cosa e quanto deve dichiarare.

occhio che se scrivi cellulari o materiale elettronico poi in dogana vogliono un qualcosa che certifichi che il materiale contenuto e' marchiato CE.

Ma sei io per es. gli faccio dichiarare un MacBook 200$ e alla dogana si insospettiscono->aprono il pacco e vedono un nuovo Unibody da 1000$ (sempre ipoteticamente) cosa fanno? Ci sono delle specie di multe aggiuntive?

Scusate l'ignoranza, ma su questo argomento non so assolutamente niente.

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei io per es. gli faccio dichiarare un MacBook 200$ e alla dogana si insospettiscono->aprono il pacco e vedono un nuovo Unibody da 1000$ (sempre ipoteticamente) cosa fanno? Ci sono delle specie di multe aggiuntive?

Scusate l'ignoranza, ma su questo argomento non so assolutamente niente.

potrebbe anche tenerselo e a te rimborsano solo 200 $

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei io per es. gli faccio dichiarare un MacBook 200$ e alla dogana si insospettiscono->aprono il pacco e vedono un nuovo Unibody da 1000$ (sempre ipoteticamente) cosa fanno? Ci sono delle specie di multe aggiuntive?

Scusate l'ignoranza, ma su questo argomento non so assolutamente niente.

ovviamente si imminchiano e credo non poco.

di solito comunque quando il pacco arriva in dogana vogliono una ricevuta che dica quello che il pacco contiene.. io dicevo che era un telefono che tornava dalla sostituzione in garanzia, han voluto un'autocertificazione per il marchio CE dove dichiaravo che il materiale che stavo introducendo in italia era marchiato e conforme alle norme europee.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente si imminchiano e credo non poco.

di solito comunque quando il pacco arriva in dogana vogliono una ricevuta che dica quello che il pacco contiene.. io dicevo che era un telefono che tornava dalla sostituzione in garanzia, han voluto un'autocertificazione per il marchio CE dove dichiaravo che il materiale che stavo introducendo in italia era marchiato e conforme alle norme europee.

Esatto , cerca di non fare troppo il furbo , ovviamente se vedono che hai dichiarato troppo poco prima danno un valore LORO all'oggetto in questione , successivamente ti applicano il 26% circa di tasse (iva e sdoganamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora che ho un quadro della situazione devo solo cercare l'occasione (sia in italia che in usa). Grazie a tutti delle risposte:ciao:

Ah..se avete un PowerBook e non sapete che farne fatemi un fischio;)

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...