Vai al contenuto

saluti a tutti


malore

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi sono registrata da poco. Ho 50 anni, sposata 2 bimbi Nico di 9 e Silvia di 10 anni, Nico piccolo informatico, mi ha fatto acquistare un imac e a parte qualcosa, trovo difficoltà ad usarlo, era abituata al solito xp.

in casa abbiamo 1 imac da 24" di Nico e uno da 20" e una time capsule da 500 gb, 2 iphone 8gb 1 ipod touche e 3 ipod da 8 gb.

Chiederò aiuto quando proprio non ci arrivo: Premetto non so l'inglese e avrò bisogno di spiegazioni chiare. Vi ringrazio in anticipo:

Ciao ragazzihttp://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_ciao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao malore ben arrivata e complimenti per i tuoi Mac :ciao:

per qualsiasi problema conta pure su questo forum

siamo in tantissimi e pronti ad aiutare il prossimo per le difficcoltà che si possono incontrare...

scommetto che una volta che ti abitui non farai il passo indietro a Windows :(

saluti e a presto

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta malore nel mondo della mela :ciao:

in questo forum ci sono migliaia di persone che sono capaci di spiegare tutto in modo semplice e veloce, basta pensare che ci capisco anche io :(,

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...