Vai al contenuto

Ciao a tutti...mi serve un aiuto su un mac da acquistare!


Messaggi raccomandati

ciao...sono nuovo del forum...

sono sicuro che mi darete degli aiuti sul mondo apple.Non so se nel messaggio di presentazione si può fare una domanda ma ce la metto lo stesso...

In questo momento ho un pc :ghghgh:....e fra 4-5 mesi mi comprerò un mac.

sono andato in un negozio mediaworld e ho visto 2 tipi di mac che mi piacciono...

un macbookpro da 15" e da 2,4Ghz e un imac da 24" da 2,8Ghz.

In fatto di prestazioni e design, qual'è il più bello e soddisfacente (sempre in fatto di prestazioni)???

Ciao e grazie!

imac o macbook pro.....imac o macbook pro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto tra noi!! :ciao:

Per risponderti sarebbe forse meglio che tu ci dessi qualche indicazione relativamente l'uso che devi farne: sono due ottime macchine, è molto riduttivo legare tutto all'aspetto.. anche se non discuto assolutamente il tuo punto di vista, ognuno la vede come vuole.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non devo lavorarci....

visto che suono la chitarra e mi piacciono i programmi multimediali il mac,visto che ha I life 08 mi farebbe molto comodo....poi navigo molto su internet e qualche volta chatto...

qualche volta vorrei anche giocarci ma...ho visto che i giochi x mac, non sono molto trovabili...

CIAO!!!

imac o macbook pro.....imac o macbook pro???

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non devo lavorarci....

visto che suono la chitarra e mi piacciono i programmi multimediali il mac,visto che ha I life 08 mi farebbe molto comodo....poi navigo molto su internet e qualche volta chatto...

qualche volta vorrei anche giocarci ma...ho visto che i giochi x mac, non sono molto trovabili...

CIAO!!!

Così d'istinto, e dopo aver letto quello che hai scritto, mi verrebbe da dirti mbp.. la portabilità dovrebbe agevolarti..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...