Vai al contenuto

rimettere a nuovo il powerbook


eXo

Messaggi raccomandati

Ciao :ghghgh:

Vorrei rimettere a nuovo il Powerbook.

Che versione di OSX mi consigliate? Tiger o Leopard?

Quali software?

Consigli e guide sono ben accette! Thanks! :ciao:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi metterci sia Leopard che Tiger.

Io metterei Leopard...a me girava bene su di un PowerBook 1,5GHZ con 512 MB di Ram...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta la Ram a 2 Gb, e installaci Leopard (tranquillamente).

L'unica cosa, è che se volessi installare iLife, specialmente l'ultimo, saresti molto limitato nelle applicazioni usabili, perchè ormai, le versioni PPC (ho anch'io un PB), non sono più considerate, e le specifiche, parlano di processore (come minimo) Duo Core.

Potresti installare la versione 08, con la sola limitazione di non poter usare iMovie, ma una volta preso il pacchetto, puoi installare la versione HD, che è decisamente migliore rispetto alla versione 08. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mang! Ho ancora appeso il poster dell'olimpiadi di torino che mi hai portato a Bologna eheh

Dove posso trovare la ram?

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mang! Ho ancora appeso il poster dell'olimpiadi di torino che mi hai portato a Bologna eheh

Dove posso trovare la ram?

Appeso con tutta calma direi.... :fiorellino:

La ram la puoi prendere su http://www.buydifferent.it/

Sono economici e velocissimi

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appeso con tutta calma direi.... :)

La ram la puoi prendere su http://www.buydifferent.it/

Sono economici e velocissimi

Appeso, subito dopo il meeting, solo che poi sono latitato per il mondo e non sono più passato per il forum

:fiorellino: Non certo dal fruttivendolo.

Hai mai guardato le pubblicità che ti appaiono in alto a sinistra del forum? :ciao:

Comunque, le trovi dappertutto, ma devi sapere esattamente il modello della tua Ram, e la capienza massima accettata dal tuo Mac.

Maddai! Sul serio il fruttivendolo non ha la ram? :P

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...