Vai al contenuto

iLife 2009


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono appena registrata, spero di aver scelto la sezione giusta...

Ho acquistato un nuovo MacBook alu 2,0 GHz al 20/12/2008, ed èstato considerato DOA :ghghgh: praticamente da subito.

Il nuovo MacBook è arrivato solo il giorno 14 gennaio 2009 (una settimana fa!)...

Ho visto che sono previsti aggiornamenti di iLife alla versione 2009 a soli 8 euro per i Mac acquistati tra il 6 gennaio 2009 ed il 28 febbraio 2009...

Secondo voi il mio nuovo MacBook può usufruire di questo aggiornamento??

Spero voi possiate aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono appena registrata, spero di aver scelto la sezione giusta...

Ho acquistato un nuovo MacBook alu 2,0 GHz al 20/12/2008, ed èstato considerato DOA :ghghgh: praticamente da subito.

Il nuovo MacBook è arrivato solo il giorno 14 gennaio 2009 (una settimana fa!)...

Ho visto che sono previsti aggiornamenti di iLife alla versione 2009 a soli 8 euro per i Mac acquistati tra il 6 gennaio 2009 ed il 28 febbraio 2009...

Secondo voi il mio nuovo MacBook può usufruire di questo aggiornamento??

Spero voi possiate aiutarmi!

io credo di si, in quanto dovrebbe fare fede la data di consegna, in caso che non ti permettano l'aggiornamento puoi chiedere il recesso del prodotto in quanto è un tuo diritto, entro 10 giorni dalla data di consegna!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena chiamato l'Apple Support: incredibile, mi hanno detto che per la garanzia fa' fede la data dell'acquisto del primo MacBook, e che la stessa data vale anche per l'aggiornamento di iLife: quindi io non posso chiedere l'aggiornamento a 9 euro, perchè il primo MacBook DOA è stato acquistato il 23 dicembre. Non vi sembra assurdo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...