Vai al contenuto

nip/tuck


devix195

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
io sto aspettando i sottotitoli della 5x18 e 5x19 :D

scusa ma la quinta se non sbaglio l'hanno gia data in tv....raga vi dico solo una cosa finisce a c...o per prepararci alla prossima non che ultima ciao

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la quinta se non sbaglio l'hanno gia data in tv....raga vi dico solo una cosa finisce a c...o per prepararci alla prossima non che ultima ciao

la quinta non è finita, è solo divisa in 2 parti..quelli che hai visto su italia1 è la prima parte, che ormai risale a quasi 1 anno fa...ora in usa mancano un paio di puntate alla fine della 2a parte, davvero bella a mio avviso! la pausa ha fatto bene :D

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la quinta non è finita, è solo divisa in 2 parti..quelli che hai visto su italia1 è la prima parte, che ormai risale a quasi 1 anno fa...ora in usa mancano un paio di puntate alla fine della 2a parte, davvero bella a mio avviso! la pausa ha fatto bene :D

ho capito e non sai quando la daranno in italia oppure si puo trovare in internet tradotta ciao

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo capito che la stagione fosse divisa in due parti... allora comincerò a vedere la seconda;

Da che episodio comincia la parte nuova? (è passato un po di tempo da quando ho visto la quinta stagione e non saprei da quale episodio continuare)

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito e non sai quando la daranno in italia oppure si puo trovare in internet tradotta ciao

La prima parte della quinta serie è andata in onda su Mya qualche tempo fa, quindi potrebbe arrivare su Italia 1 a breve

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima parte l'ho vista quella che finisce con sean in un lago di sangue mi riferivo alla seconda parte...ciao

per quella ancora non si sa nulla di certo

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...