Vai al contenuto

Final Cut RENDER


Messaggi raccomandati

Salve a tutti :fischio: corro al dunque: I filmati in AVI che importo su Final Cut (es. film, episodi, programmi TV ecc) è un impresa montarli velocemente xkè esigono continuamente il render da quando li inserisco in timeline e per ogni minima modifica. Esiste un sistema (che non sia Unlimited RT) per evitare il render continuo? Anche un programma che li converta rapidamente nel formato leggibile per Final Cut come quando con iTunes converto mp3 in AIFF e non ho bisogno di render.

ThanX to all :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :mad: corro al dunque: I filmati in AVI che importo su Final Cut (es. film, episodi, programmi TV ecc) è un impresa montarli velocemente xkè esigono continuamente il render da quando li inserisco in timeline e per ogni minima modifica. Esiste un sistema (che non sia Unlimited RT) per evitare il render continuo? Anche un programma che li converta rapidamente nel formato leggibile per Final Cut come quando con iTunes converto mp3 in AIFF e non ho bisogno di render.

ThanX to all :cry:

Se vuoi lavorare bene con Final Cut lascia perdere il formato avi.

Usa Compressor per portare tutto in DvPal e l'audio in Aiff 48/16 ... vedrai che tutto filerà liscio.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è perfetto, hai ragione, ma ci mette un'infinità di tempo :-S QT è più svelto devo dire...

Un'altra cosa...e se ho un .VOB c'è un modo per adattarlo a Final Cut...? Mercì :(

Usa MPEG Streamclip ed esporta in formato .mov

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...