Vai al contenuto

Rete Vista-iMac


andrea_judo

Messaggi raccomandati

Ciao, vi spiego brevemente il mio problema. Fino a ieri avevo un pc con xp collegato fisicamente al router. l' iMac è collegato wirelessemente. ;) io dal finder vedevo i documenti del pc, e vieversa. Ora ho cambiato pc (quello nuovo ha Windows Vista Home Premium). Dal finder non lo vedo. Ho visto su internet che è un problema del protocollo, ma seguendo le guide non ci sono venuto fuori... Chi mi sa aiutare?:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifiche da fare:

vai su vista e scrivi \\indirizzo_ip_della_macchina (non 127.0.0.1): se ti mostra i files significa che vista è correttamente configurato

vai su mac e pinga l'ip della macchina windows: se il ping riesce significa che si vedono

apri il finder e vai in vai>connessione al server>digita smb://ip_della_macchina_windows e dovresti poter accedere

Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un ibook e un pc portatile.. ed entrambi usano la rete wireless di aiportxpress ma vista non mi vede la stampante che è collegata a aiport...perchè? come faccio a farla vedere...se faccio ricerca stampanti non la vede aiuto??? grazie

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un ibook e un pc portatile.. ed entrambi usano la rete wireless di aiportxpress ma vista non mi vede la stampante che è collegata a aiport...perchè? come faccio a farla vedere...se faccio ricerca stampanti non la vede aiuto??? grazie

si vede ke ha poca.... Vista... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...