Vai al contenuto

area selezione photoshop piena


Messaggi raccomandati

volevo modificare il colore degli occhi in una foto...un occhio l'ho fatto ma l'altro quando lo seleziono e poi premo "layer via copy" mi dice "could not make a new layer rom the selection because the selected area is empty" come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai selezionato come livello quello del primo occhio che hai modificato invece di selezionare il livello della foto principale, ovviamente essendoci solo l'occhio che hai già modificato ti dice che non c'è nulla nella nuova selezione. Forse mi sono spiegato malissimo...:shock:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, piuttosto che creare una selezione dell'occhio in un nuovo livello farei una copia di tutto il livello così com'è e, con il pennello ed il metodo di colore colora, o altri che puoi sperimentare da te (bada, non il metodo di fusione del livello copiato, ma quello del pennello) cambierei il colore degli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...