Vai al contenuto

Problema Mac mini 1,6 intel accensione


morgan1980

Messaggi raccomandati

Salve, innanzitutto un saluto a tutti sono nuovo del forum, vi dovrei chiedere un favore, il mio mac mini oggi mi ha dato un problema e nn so come fare.

Dopo averlo avviato e` comparso normalmente il desktop, dopo circa 30 secondi si e` spento da solo e adesso premendo l`accensione non parte nn fa ne rumore di avvio e ne la luce, non succede niente di niente, puo` secondo voi essere un problema di alimentatore? prima di portarlo in assistenza voleevo qualche parere da qualcuno esperto.

Spero di avere spiegato il problema nel migliore dei modi

Grazie aspetto vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao morgan1980,

io ti consiglierei di provare con un'altro alimentatore...

magari trovi qualcuno del forum nelle tue vicinanze che potrebbe farti la cortesia di testarlo...

altrimenti sei costretto a consegnarlo all'assistenza più vicina a te

saluti Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si accende o è l'alimentatore o è il procio o è la sk madre.

Il consiglio è quello di portarlo in assistenza senza fare prove "fai da te"

Bhe tentare non costa nulla...

Se lo porta all'assistenza come minimo paga la spesa di controllo...

Saluti Maurizio

PS poi è solo una prova di un alimentatore... non vedo che tipo di controindicazioni possano esserci...

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per le vostre risposte, il problema ancora non e` risolto, ho provato con un altro alimentatore ma niente, ho provato a cambiare la batteria tampone ma anche questo senza nessun risultato a questo punto che pensare? sara` la scheda logica?

Aspetto vs. risposte grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per le vostre risposte, il problema ancora non e` risolto, ho provato con un altro alimentatore ma niente, ho provato a cambiare la batteria tampone ma anche questo senza nessun risultato a questo punto che pensare? sara` la scheda logica?

Aspetto vs. risposte grazie ciao

potrebbe essere ma a occhiometro... la cosa migliore sarebbe metterci il naso dentro :cry:

io ti offro volentieri la mia disponibilità ma credo che la nostra distanza limiti la cosa...

saluti Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...