Vai al contenuto

iBoobs per mac esiste ?


nardac

Messaggi raccomandati

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accelerometri ci sono...e se gli sviluppatori volessero fare un porting dell'applicazione diventerebbe un motivo in più per far passare a Mac la gente :mitra::DD:DD

Ho cercato , ma nulla , peccato sarebbe un bel anti stess. :(

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai di antistress disponibili abbiamo già liquid mac e macsaber, è un passo avanti ^_* poi chi lo sa che non sviluppino qualcosa.. ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

E le tette dove le metti?? Cmq mi sa che io una mail agli svilupatori gliela mando :(

Metto anche la mia firma se lo fai :ghghgh:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

so che ci sono questi sensori un po' ovunque anche su altri pc, ma credevo che valutavano solo una variazione di velocità, e quindi una accelerazione verticale per poi spegnere o comunque disattivare l'hd (ad un amico è caduto il pc(mac) dalla finestra e ha salvato l'hd...cosa non si fa per usufruire della banda altrui...si rischia anche la vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga appena trovo l'indirizzo degli sviluppatori li sommergiamo di mail. OK? :ciao:

Mandami una copia della tua mail ( l'inglese non è il mio forte ) quando l'hai pronta che io la mando di sicuro :ghghgh:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...